223 CONDIVISIONI
3 Settembre 2017
23:29

Angelina Jolie si confessa: “Non mi piace affatto essere single”

Non ama essere single Angelina Jolie che in un’intervista ha dichiarato che è una cosa molto complessa, oltre a spiegare come quest’ultimo anno sia stato emotivamente molto complesso.
223 CONDIVISIONI
angelina-jolie
Angelina Jolie (Getty Images)

Nel giorno in cui l'autore del documentario sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Ian Halperin, ha dichiarato che i due attori si sono rivisti in gran segreto, non escludendo la possibilità di tornare assieme e che, comunque, sono tornati a parlarsi con calma e mostrare i propri sentimenti, dopo alcuni scontri e una pratica di divorzio che per adesso dovrebbe continuare, la Jolie, in un'intervista al Telegraph, ha dichiarato che non ama per niente l'essere single.

Un anno emotivamente complesso

"Non mi piace affatto essere single, non è qualcosa che voglio visto che non c'è niente di bello in questa cosa anzi è moto complesso. Talvolta può sembrare che stia cercando di dare un contegno al tutto, ma in realtà sto semplicemente cercando di andare avanti, di farcela. Emotivamente è stato un anno molto complesso" ha ribadito al giornale inglese l'attrice che nel 2013 si è sottoposta a una mastectomia preventiva e nel 2015 a rimosso le ovaie per evitare rischi di tumori, mentre nel 2016 aveva continuato ad avere problemi, soffrendo di ipertensione e rimanendo vittima della paralisi di Bell che le hanno danneggiato i nervi facciali: "Mi sento come se il mio corpo sia stato colpito, ma cerco di sorridere quanto più possibile. A volte tendiamo ad essere molto stressati al punto che anche i nostri figli subiscono e sentono questo stress quando avrebbero bisogno di sentire solo tranquilli. Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. Può sembrare una cosa da cartolina, ma è così".

Alla ricerca della vecchia Angelina

La Jolie, inoltre, sta anche cercando di trovare la vecchia sé, ha spiegato, per stare meglio vicino ai suoi 6 figli: "Credo che sia arrivato il momento di riscoprire la vecchia me, forse ci siamo un po' persi. Sono successe un sacco di cose nella mia vita, dal passaggio di alcune persone ai problemi di salute fino alla crescita dei figli, ma forse adesso che i miei bambini stanno crescendo mi sto rendendo conto che il mio senso del gioco è stato messo da parte per un po'".

Il divorzio con Brad Pitt

Dopo 12 anni di fidanzamento e due di matrimonio nel settembre del 2016 lei e il marito Brad Pitt hanno cominciato le pratiche per il divorzio e una battaglia sull'affidamento, trovando un accordo lo scorso dicembre.

223 CONDIVISIONI
Angelina Jolie produrrà un film tratto da
Angelina Jolie produrrà un film tratto da "Senza Sangue", romanzo di Alessandro Baricco
Dakota Johnson spia la reazione di Angelina Jolie durante il discorso di Jennifer Aniston
Dakota Johnson spia la reazione di Angelina Jolie durante il discorso di Jennifer Aniston
Angelina Jolie alla madre morta di cancro:
Angelina Jolie alla madre morta di cancro: "Darei qualsiasi cosa perché fosse qui con me ora”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni