Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: “E’ un duro lavoro”
Dopo 10 anni di amore la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra essere immune a qualsiasi crisi e la bella attrice 39 enne si è confidata ai giornalisti di The Australian Women's Weekly ai quali ha rivelato il "segreto" del suo matrimonio. Nonostante siano diventati marito e moglie ufficialmente "solo" dallo scorso agosto, tra i due la storia viaggia a gonfie vele da 10 anni, durante i quali la coppia ha attraversato diversi momenti di "crisi": dalla doppia mastectomia della Jolie fino alla recente vicenda che coinvolge la piccola Shiloh, che ad 8 anni ha scelto di cambiare nome in John. Sia Brad che Angelina hanno da sempre appoggiato le scelte della primogenita, ma il compito di genitore è tutt'altro che semplice e la bella attrice ha ammesso che non è sempre stato tutto rose e fiori. La regista dal film "Unbroken" ha confessato che la vita di coppia è dura:
Mantenere un matrimonio in piedi e crescere tanti ragazzi è un lavoro duro. Io e Brad lavoriamo sodo per "coltivare" la nostra famiglia e fare in modo che tutti stiano bene e uniti. Brad è la mia roccia e, sembra strano, definirlo "mio marito" è una bellissima sensazione.
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati al loro Chateau Miraval in una cerimonia intima e segreta, riuscendo a conciliare e incastrare la cerimonia ai numerosi impegni cinematografici. Ai giornalisti australiani ha inoltre confessato che prima di accettare un impegni lavorativo riflette su quanto possa influire sulla sua famiglia: "Devi essere sempre sicuro che il lavoro non intralci la coppia e la famiglia, che quello che stai facendo non creerà troppe tensioni". Crescere i loro numerosi figli – sei ragazzi, ovvero Maddox di 13 anni; Pax di 11; Zahara di 9; Shiloh di 8 e i gemelli Knox e Vivienne di 6 anni – è un ulteriore banco di prova per la coppia:
I nostri figli sono 6 delle persone più divertenti che io e Brad avessimo mai incontrato: amiamo stare a casa ed essere circondati da loro, sono eccezionali e spassosi.