Angelini non crede alla verginità di Giorgia: “Flirtava con un calciatore”
Il trono fin'ora senza troppi scossoni di Giorgia Lucini a Uomini e Donne, sta per essere minato da una dichiarazione piuttosto forte di Andrea Angelini, il tronista che la diciannovenne ha corteggiato nella scorsa stagione.
In un'intervista a Eva Tremila Andrea racconta di avere molti dubbi sulla verginità della Lucini, che proprio in occasione del suo corteggiamento aveva dichiarato di non essere mai stata baciata. Le incertezze sulla sua verginità sono state subito sollevate dal pubblico e gli opinionisti a Uomini e Donne, increduli davanti al bacio a favor di telecamere di Giorgia e Andrea.
A distanza di mesi il bolognese ritorna sulla vicenda e racconta di una relazione nascosta di Giorgia con un calciatore prima del trono:
Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di partecipare a Uomini e Donne
Ma lo sfogo dell'ex tronista risale a tre mesi fa, quando Giorgia ha iniziato la sua esperienza come protagonista. La certezza sulla relazione della Lucini viene fuori da un pettegolezzo, rivelato dall'ex di Andrea, Perla, che è stata la sua scelta a seguito di un trono piuttosto strapazzato:
Mi è stato riferito da Perla Cupini, con la quale sono stato insieme tre mesi dopo il mio trono. Per di più Giorgia è stata anche falsa perché in trasmissione ha fatto finta di non conoscere Perla, con la quale invece tempo prima aveva avuto un battibecco su Facebook proprio in merito a questo tizio, che sinceramente ammiro per aver deciso di non andare in televisione. Perla è ancora amica di questo ragazzo.
Una vicenda che si fa sempre più intricata, perché se da un lato ci sono dubbi sulla presunta castità di Giorgia, potrebbero sorgerne sull'attendibilità di Andrea che in ogni modo ha riportato un pettegolezzo da Perla, ai tempi rivale in amore della tronista di Nettuno.
Andrea attaccato dai corteggiatori: "Il mio non è il trono peggiore"
A completare il quadro lo sfogo di Andrea che non condivide il trono di Giorgia a suo dire "ridicolo, pieno di ragazzini disposti a tutti pur di farsi vedere." Andrea è stato attaccato in studio da uno dei corteggiatori della Lucini. A chi ha definito il suo trono il più brutto della storia di Uomini e Donne replica senza mezzi termini:
Il signorino che ha tirato fuori questa storia evidentemente mi ha preso come esempio, ma non mi va nemmeno di offenderlo perchè per me è un signor nessuno, ma non si deve più permettere di fare il mio nome per farsi bello agli occhi del pubblico. E’ una persona squallida.
Dietro a tutta la vicenda del trono emerge il dente avvelenato di Andrea Angelini, sia nei confronti della sua ex corteggiatrice che del suo trono. L'ex tronista ha lanciato una bomba a orologeria pronta ad esplodere nella prossima puntata del trono dedicato alla Lucini. Di certo il presunto flirt della tronista con un calciatore non verrà lasciato al caso, provando a stabilire la verità sulla tanto discussa verginità di Giorgia.