9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I dubbi di Angelini sulla verginità della tronista Giorgia Lucini

Avrebbe frequentato per un dato periodo un certo calciatore la tronista Giorgia Lucini, quella che professa di aver dato il suo primo bacio proprio in trasmissione, quando corteggiava l’ex tronista Andrea Angelini. Adesso, quest’ultimo è pronto a mettere in dubbio le sue parole.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
la tronista giorgia lucini
“ Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di Uomini e Donne. ”
Andrea Angelini

Guai in vista per la neo tronista Giorgia Lucini. La ragazza, ex corteggiatrice di Andrea Angelini a Uomini e Donne, è stata protagonista di un commento, avanzato proprio dal ragazzo che le fece perdere la testa lo scorso anno, secondo cui la giovane non sarebbe in odore di santità a differenza di quanto vorrebbe far invece credere. La vicenda è ormai nota. Lo scorso anno, prima che Maria De Filippi le offrisse il trono, Giorgia partecipava a Uomini e Donne per corteggiare Andrea. In studio, incuriosì il pubblico perché dichiarò di non aver ancora dato il suo primo bacio. Di lì a poche settimane, prima che il percorso di Angelini sul trono terminasse, la Lucini baciò per la prima volta proprio lui.

Giorgia, la tronista vergine, che non convince il pubblico

Il fatto che la diciannovenne corteggiatrice fosse così indietro nel tempo in quanto a relazione sentimentali aveva stupito, e non poco, il pubblico. La Lucini, sebbene la sua parola fosse stata messa in dubbio più di una volta, continuò a portare avanti la sua tesi, dichiarandosi “innocente” rispetto all’amore tra uomo e donna.

Giorgia lucini e andrea angelini

Oggi, mentre a Uomini e Donne infuria la lite tra Giorgia e Chiara – alla napoletana non andrebbero giù gli atteggiamenti da “santarellina” della collega, è proprio Andrea a schierarsi contro la sua ex corteggiatrice, avanzando l’ipotesi che la ragazza non sia così casta come invece vorrebbe far credere. A Visto, che gli ha chiesto un parere, dichiara: "Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di Uomini e Donne". Per Angelini, dunque, la Miss in gambissima Giorgia non la racconterebbe giusta.

Nel frattempo, si è aperta un’ovvia caccia all’uomo nel tentativo d’identificare l’identità di questo misterioso sportivo, l’unico in grado di fornire delucidazioni in merito al passato della Lucini. L’atteggiamento di Giorgia, infatti, non ha particolarmente convinto il pubblico che, proprio durante le prima puntate registrate, continua a spingerla a scoprirsi e a raccontare la verità circa la sua natura. E’ strano, infatti, che a 19 anni la Lucini non avesse mai nemmeno avuto un contatto fisico con l’altro sesso, un semplice bacio, lo stesso che di fronte alle telecamere, non ha invece esitato a concedere.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views