Angelo Sanzio ha rimosso del silicone impianto nel suo corpo "a sua insaputa". Il "Ken Umano", diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, è stato tra i protagonisti di "Realiti", il delizioso esperimento televisivo di Enrico Lucci in onda su Rai2, ed ha confessato di avere avuto questa problematica. Tra i numerosi interventi ai quali si è sottoposto, alcuni tra questi sono stati dannosi per la sua salute.

Le parole di Angelo Sanzio

Il concorrente del Grande Fratello ha quindi spiegato che un chirurgo italiano aveva iniettato, a sua insaputa, del silicone sotto pelle, lasciandogli credere che in realtà fosse acido ialuronico. Tutto questo gli ha causato una forma di rigetto, che stava per diventare fibrosi.

Ho rimosso del silicone che a mia insaputa un chirurgo italiano mi ha iniettato sottopelle facendomi credere fosse acido ialuronico. La zona degli zigomi iniziava a presentare una fibrosi, erano durissimi. Ho deciso quindi di affidarmi al professor Alessandro Gualdi che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Barbara D'Urso nel suo salotto di Pomeriggio Cinque. Una volta incisa la tempia il prof mi ha raccontato di aver trovato una massa terribile che ha richiesto una manovra abbastanza invasiva, ma che ci ha permesso di sanificare quello che c’era tra l’osso ed il muscolo. Non ho dolori ed il volto appare più armonioso e ne sono felicissimo. I danni potrebbero essere irreparabili. Tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.

I numerosi interventi di Angelo Sanzio

Solo lo scorso febbraio, Angelo Sanzio aveva rifatto la mandibola e una cantopessi, cioè un lifting dell’occhio e la blefaroplastica superiore e inferiore, rimodellando il mento, la mandibola e il sottomento. Una trasformazione per lui cominciata 8 anni fa: prima le labbra, il mento, il naso e gli zigomi, fino ad arrivare ad un trapianto di capelli fatto a Instabul.