Anna Falchi mamma: è finita con Denny Montesi
Anna Falchi incinta su Chi: nuda e sexy col pancione. Questa era stata l’ultima copertina conquistata dalla showgirl prima del parto. Sono passati pochi mesi da quelle foto ed ecco che, come un fulmine a ciel sereno, l’attrice rivela al settimanale di Gossip l’ultima indiscrezione: “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto è interrotto… abbiamo modi e stili di vita incompatibili”.
Per la seconda volta Anna confida alla rivista patinata una sua crisi sentimentale. Già nel 2007, la bellissima soubrette aveva confessato i suoi problemi di cuore dovuti a Stefano Ricucci: “Con Stefano condividiamo lo stesso tetto, ma non la vita. In comune non abbiamo niente solo grane”.
Il 28 Ottobre nasceva Alyssa e ora ecco la tira aria di separazione. La notizia non coglie di sorpresa i sostenitori della coppia perché si era già ventilata di una crisi tra Anna Falchi incinta e Denny Montesi. Questa volta a parlare è, però, la stessa attrice: “Io e Denny litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C'è proprio incompatibilità di carattere”.
Eppure in molti sperava che i problemi fossero solo di passaggio, soprattutto alla notizia dei baci tra Anna Falchi e Denny Montesi a Milano Marittima. Purtroppo la realtà è un’altra, come ammette la stessa starlette: “Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c'è troppo astio, troppo rancore”.
E poi conclude l’intervista rivolgendo un ultimo pensiero a quanti sicuramente non comprenderanno le motivazioni che hanno spinto la Falchi a rendere pubblica la sua separazione: “Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L'unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c'è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa”.