0 CONDIVISIONI

Anna Falchi, sensuale su Maxim

Anna Falchi in copertina sul numero di marzo di Maxin, senza veli e vestita solo dei suoi pensieri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
anna falchi in copertina

A circa dieci anni di distanza la sempre bellissima Anna Falchi torna sulla copertina di Maxim, con un servizio senza veli che farà di certo girare la testa ai maschietti. Si perchè il servizio fotografico realizzato per la nota rivista ritrae la ex-modella, oggi attrice e produttrice cinematografica, vestita solo dei suoi pensieri che porta, infatti, scritti sulla pelle.

Il servizio fotografico è accompagnato da una bella intervista nella quale la bionda Anna racconta il suo presente da produttrice e i sogni che coltiva per il futuro.

In merito al lavoro dice:

"Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista, è il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui. Il mio prossimo obiettivo è portare un mio film al Festival del Cinema Indipendente di Robert Redford, visto che in Italia siamo conosciuti per il nostro cinema autorale e noi vogliamo valorizzarlo".

Per quanto riguarda gli uomini e i colleghi la Falchi a Maxim ha dichiarato:

"Mi piacciono più le donne colleghe degli uomini, che trovo sicuramente più competitivi nel mondo dello spettacolo".

Per quanto riguarda l'amore, la Falchi, che ha alle spalle un matrimonio fallito con Stefano Ricucci, parlando di vita privata ammette:
"Mi piacciono gli uomini che hanno personalità e carisma e preferisco gli outsider che ce l'hanno fatta venendo dal nulla".

Per quanto concerne la decisione di dedicare la copertina di marzo ad Anna Falchi, il direttore di Maxin, Carlo Croci ha così motivato la scelta:

"Anna Falchi ha aggiornato il concetto stesso di femminilità sexy all'italiana negli ultimi dieci anni. Vederla in copertina vestita dei suoi pensieri è un miraggio che riporta dritto al 1999, quando il nostro magazine immortalò una giovanissima Anna per il calendario dell'anno".

Ammiccante ed elegante, Anna Falchi da non perdere!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
Stepahnie Pratt, sexy e ammiccante su Maxim
Stepahnie Pratt, sexy e ammiccante su Maxim
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni