19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Munafò con braccio fasciato: incidente domestico per la ex tronista di Uomini e donne

La ex tronista è apparsa su Instagram con una vistosa fasciatura al braccio. Niente di grave per fortuna: Anna è scivolata nella doccia, riportando una brutta caduta. “Questo è il risultato, però sto bene!”, ha scritto, rassicurando amici e fan.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Anna Munafò: la tronista di "Uomini e donne" è apparsa in una foto su Instagram con una vistosa fasciatura al braccio. Cos'è successo alla ex fidanzata di Emanuele Trimarchi? Fortunatamente, nulla di grave. Come spiega la stessa Anna nel post social, si è trattato di un piccolo incidente domestico:

Succede che esci dalla doccia e scivoli come un salame… Questo è il risultato, però sto bene!

In calce al post, decine di commenti di amici e fan, che augurano alla Munafò una pronta guarigione.

Anna Munafò da Miss Italia a Uomini e donne

Anna Munafò è stata tronista a "Uomini e donne" nel 2013 (insieme a Tommaso Scala e Aldo Palmeri) ma è nota anche per la partecipazione al concorso di Miss Italia. Correva l'anno 2005 e Anna era appena diciannovenne: si classificò seconda, dietro la vincitrice Edelfa Chiara Masciotta. Prima ancora dello show di Maria De Filippi, aveva fatto parlare anche per la sua passata relazione con Tomaso Trussardi, attualmente marito di Michelle Hunziker e papà delle sue bambine Sole e Celeste.

Ai tempi del Trono, Anna aveva scelto Emanuele Trimarchi, con cui la relazione è finita ad aprile 2014. La Munafò è stata una tronista molto discussa, tanto che lei stessa si era scontrata duramente con la redazione di "Uomini e donne". Anna ha poi avuto una storia con un altro personaggio del programma, Mattia Morelli (già a Temptation Island e corteggiatore di Valentina Dallari). La loro unione è però durata poco e lo scorso settembre Anna ha annunciato di essere tornata single.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views