L'ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è incinta e ha scelto un modo davvero particolare per annunciare quale sarà il nome dato al suo bambino. La siciliana ha festeggiato il 34esimo compleanno (ha compiuto gli anni il 4 aprile) e ha pensato bene di farsi scrivere sul pancione dal marito Giuseppe Saporita il nome del bebè la cui nascita è prevista per giugno: il piccolo si chiamerà Michael.

Anna Munafò, come ha scoperto di essere incinta

Nonostante l'inevitabile ansia che stanno vivendo tutte le donne in stato di gravidanza in questo periodo particolarmente delicato di emergenza sanitaria, la Munafò appare serena. A metà marzo aveva confessato per la prima volta di essere incinta, in un'intervista per Uomini e Donne Magazine:

L’ho scoperto a fine ottobre. Ero a fare un aperitivo con una mia amica e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo. Ho preso il test, l’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho atteso che finisse di pranzare: volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!”. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo.

Anna Munafò dopo Uomini e Donne

Anna è rimasta nel cuore del pubblico di Canale 5, sebbene partecipò a Uomini e Donne nell'ormai "lontana" stagione 2013/2014. Ex concorrente di Miss Italia (si era classificata seconda nell'edizione 2005, dietro Edelfa Chiara Masciotta), con un'esperienza alla conduzione dello Zecchino d'Oro, scelse Emanuele Trimarchi. La loro relazione è durata poco e, dopo una storia importante con Matteo Milioti, ha trovato l'amore in Giuseppe Saporita, che ha sposato a dicembre 2019 a gran sorpresa, senza annunci social.

💙❣️Grazie ❤️a tutti ❣️💙

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on

💙❣️Grazie ❤️a tutti ❣️💙

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on