L’ex tronista Anna Munafò aspetta un bambino dal marito Giuseppe Saporita. Lo ha confessato nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la rivista abbinata al dating show che l'ha resa famosa e attraverso la quale ha reso nota la gravidanza in corso. Anna aspetta un bambino, un maschietto che nascerà a giugno. Ha scoperto di essere in dolce attesa a fine ottobre. Due mesi dopo, a dicembre del 2019, ha sposato il compagno.

Anna Munafò incinta, come ha scoperto la gravidanza

L’ho scoperto a fine ottobre” rivela Anna raccontando di avere saputo di essere incinta dopo avere fatto un test quasi per gioco dopo una chiacchierata con un’amica “Ero a fare un aperitivo con una mia amica e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo”. Di lì a poco lo ha comunicato all’uomo che meno di due mesi dopo sarebbe diventato suo marito:

Ho preso il test, l’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho atteso che finisse di pranzare: volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!”. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo”.

Anna Munafò ha sposato Giuseppe Saporita a dicembre

Anna ha sposato a sorpresa il compagno Giuseppe Saporita a fine dicembre 2019. Le nozze sono arrivate senza che l’ex tronista le avesse pubblicamente annunciate, così come la storia d’amore che li ha condotti all’altare. Dopo avere vissuto una serie di relazioni fallimentari, una delle quali conclusasi a un passo dalle nozze, Anna ha ritrovato la stabilità accanto al neo marito. E adesso aspettano il loro primo figlio.