145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Munafò sulle nozze di Aldo e Alessia: “Il cuore non sbaglia mai”

All’indomani delle nozze di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota arrivano gli auguri di Anna Munafò, amica della coppia che ha accompagnato i due nel loro percorso a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
145 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Munafò non è stata altrettanto fortunata – il suo rapporto con Emanuele Trimarchi è finito dopo appena un mese – ma ha voluto comunque far arrivare all’amico di trono Aldo Palmeri e alla sua neo sposa Alessia Cammarota i suoi migliori auguri. Aldo e Alessia si sono sposati ieri alla presenza dei soli amici e parenti. Alla cerimonia non avrebbe partecipato alcun membro della redazione di Uomini e Donne e nemmeno i due colleghi di trono di Palmeri, Anna e Tommaso Scala. A differenza di quest’ultimo, la Munafò ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un messaggio di auguri dedicato alla coppia. Poche parole che celebrano il loro amore nato proprio in quegli stessi studio all’interno dei quali anche lei cercava altrettanto.

Aldo e Alessia, unici “superstiti” in una stagione di troni disastrosi

Palmeri e la Cammarota sono stati gli unici a essere rimasti insieme delle coppie formatesi nella penultima stagione di Uomini e Donne. Le altre due coppie uscite mano nella mano dalla trasmissione di Maria De Filippi hanno dichiarato la rottura quasi subito. Tra Anna ed Emanuele la storia si sarebbe interrotta per volere dell’ex corteggiatore che non sarebbe mai stato innamorato della bella tronista siciliana, fingendo interesse nei suoi confronti a favore delle telecamere. Quando Anna si è accorta di quanto stava accadendo, ha chiesto al giovane di fare chiarezza e, di fronte alle parole di Trimarchi che ha ammesso di  non esserne mai stato innamorato, ha deciso di interrompere la storia. È andata altrettanto male a Tommaso e Flavia Fiadone. I due si sono lasciati a causa del presunto tradimento dell’ex corteggiatrice che ha sempre smentito la versione resa dal suo ex fidanzato, dichiarando che sarebbe sempre stato lui ad avere un’altra. Anche tra loro la relazione non è mai decollata. A differenza di Aldo e Alessia, le altre due coppie avrebbero finto “amore eterno” a beneficio esclusivo delle telecamere. Quando il clamore si è spento, lo stesso è accaduto ai sentimenti.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views