video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo bocciata dal pubblico di X Factor: è solo invidia

Anna Tatangelo parla a ruota libera della sua esperienza a X Factor 4 e del suo rapporto tormentato con il pubblico, provando a darsi e a dare qualche risposta.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
x factor 4 con lady tata

Domani sera andrà in onda la finale di X Factor 4. In attesa di conoscere il nome del vincitore del talent show di Raidue, Anna Tatangelo mamma di Andrea concede un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove parla della sua esperienza come giudice e del rapporto con il pubblico a casa.

A tratti invidia, a tratti affetto. Dipende da come vanno le cose: se bene ho tanto affetto, se invece iniziano ad andare un po' così invece..”, con queste parole l’attuale compagna di Gigi D’Alessio spiega la sconfitta anticipata ad X Factor 4.

Anna Tatangelo senza cantanti: in queste condizioni il giudice ha continuato a mantenere fede al suo impegno. Eppure nonostante la buona volontà, non sono mancate critiche e lacrime, soprattutto a causa dell’astio, dimostrato dai telespettatori nei suoi confronti.

Ma la cantante non riesce ancora a comprendere il motivo di tanta invidia e chiede sorpresa: “Me lo domando. E spesso lo chiedo anche a voi giornalisti. Non so quale sia la mia colpa: che ci posso fare se sono giovane? Anzi, prima mi dicono che sono vecchia, poi che sono troppo giovane per questo lavoro: si mettessero d'accordo!”.

Alla fine quello che conta è l’impegno e Lady Tata come Lady Gaga ha dimostrato di non essere seconda a nessuno. Dotata di grinta, carattere e determinazione, la cantante è andata avanti a testa alta, dimostrando ai suoi detrattori la forza d’animo che, da sempre, la contraddistingue.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views