Anna Tatangelo bocciata dal pubblico di X Factor: è solo invidia
Domani sera andrà in onda la finale di X Factor 4. In attesa di conoscere il nome del vincitore del talent show di Raidue, Anna Tatangelo mamma di Andrea concede un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove parla della sua esperienza come giudice e del rapporto con il pubblico a casa.
“A tratti invidia, a tratti affetto. Dipende da come vanno le cose: se bene ho tanto affetto, se invece iniziano ad andare un po' così invece..”, con queste parole l’attuale compagna di Gigi D’Alessio spiega la sconfitta anticipata ad X Factor 4.
Anna Tatangelo senza cantanti: in queste condizioni il giudice ha continuato a mantenere fede al suo impegno. Eppure nonostante la buona volontà, non sono mancate critiche e lacrime, soprattutto a causa dell’astio, dimostrato dai telespettatori nei suoi confronti.
Ma la cantante non riesce ancora a comprendere il motivo di tanta invidia e chiede sorpresa: “Me lo domando. E spesso lo chiedo anche a voi giornalisti. Non so quale sia la mia colpa: che ci posso fare se sono giovane? Anzi, prima mi dicono che sono vecchia, poi che sono troppo giovane per questo lavoro: si mettessero d'accordo!”.
Alla fine quello che conta è l’impegno e Lady Tata come Lady Gaga ha dimostrato di non essere seconda a nessuno. Dotata di grinta, carattere e determinazione, la cantante è andata avanti a testa alta, dimostrando ai suoi detrattori la forza d’animo che, da sempre, la contraddistingue.