12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Tata come Lady Gaga: Anna Tatangelo e la popstar a confronto, foto

Lady Gaga e Lady Tata: due star del panorama musicale mondiale a confronto.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Lady Tata

Ladies and gentlemen l’attesa è finita. Lunedì sera in prima serata Lady Tata ha fatto il suo ingresso trionfale a X Factor 4, mentre per il concerto, in Italia, della vera Lady Gaga bisognerà attendere purtroppo la fine del 2010.

Intanto gli appassionati del genere potranno trovare sollievo dalla vista di Anna Tatangelo mamma di Andrea, battezzata da Francesco Facchinetti come la nuova, unica e vera Lady Tata tutta italiana. Le due giovani star hanno molto in comune, compreso il nome.

Eppure, per questioni di consonanti, quello che salta subito agli occhi sono le differenze che da un lato allontanano e dall’altro lato avvicinano le due giovani e talentuose cantanti. Anna Tatangelo è diventata per il pubblico italiano la nuova Lady Tata forse proprio a causa della gravidanza che l’ha resa mamma per la prima volta.

Lady Gaga, invece, non ci sta a recitare il ruolo della brava ragazza e il massimo del sentimentalismo che ha concesso ai suoi sostenitori sono state le foto con il fidanzato Luc Carl in piscina. Entrambe però sono seguitissime e riescono sempre a far parlare di sé.

Tila Tequila pubblicò, infatti, una foto di Lady Gaga mentre faceva sesso sul suo sito, mentre Anna Tatangelo, sempre alla ricerca delle buone emozioni, si è voluta confessare dichiarando apertamente all’Italia intera: non sono una rovinafamiglie.

E se questo non bastasse per mettere in evidenza il sottile legame che unisce le due Lady del panorama musicale mondiale passiamo ai numeri: Lady Gaga è riuscita a vendere 13 milioni di album, mentre la nostra Anna Tatangelo è arrivata a quota 60 mila. La differenza, quindi, non risiede solo nelle lettere che compongono il nome ma anche nei numeri. E se questa non è classe…

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views