Anna Tatangelo, intervista da F, conferma l’amore ripreso con Gigi D’Alessio. In gara a Sanremo 2019, l’artista ha scelto di dare un’altra chance all’uomo con il quale ha trascorso la metà della sua vita, l’unico che le abbia insegnato ad amare sinceramente. Non c’è nulla di definito in questo rapporto appena ripreso. Sono tanti gli aspetti trascurati da recuperare, numerosi anche i nodi ancora da sciogliere.

Il primo amore

Anna appare serena. Sensuale sul palco dell’Ariston, non si è lasciata andar,e non questa volta, a plateali dichiarazioni d’amore. Non lo fa nemmeno nel corso delle interviste che la vedono protagonista. Mantiene un profilo basso, ancora impressionata dal vortice che l’ha inglobata quando era ancora più giovane: “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.

Nessun uomo durante la crisi con Gigi

Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”: così la Tatangelo smentisce i flirt che le sono stati attribuiti nel periodo di crisi con D’Alessio. Mamma del piccolo Andrea, Anna si è dedicata a evitare sentisse il peso del distacco, di quella famiglia smembrata che rischiava di non ricomporsi mai più. E a proposito di quel periodo buio aggiunge:

Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita.