Non ci sarebbe alcun flirt in corso tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri. A negarlo, attraverso una story pubblicata su Instagram, è la cantante che non nega di aver ricevuto dei like “sospetti” da parte del campione, ma spiega che non basterebbero solo quelli a conquistarla: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. La story è stata postata sul profilo Instagram dell’artista con buona pace di Bobo che potrebbe essere quindi costretto a rivolgere altrove la sua attenzione, sebbene non sia detto che l’avvicinamento ad Anna nascondesse un secondo fine romantico.

La vicenda era esplosa qualche giorno fa, quando erano stati proprio i fan di Anna ad accorgersi dei like sempre più frequenti ricevuti dal campione. Per il momento, Bobo non ha commentato in alcun modo la vicenda.

La crisi con Gigi d’Alessio

Anna è tonata single da pochissimo. Solo la settimana scorsa la cantante ha reso nota la crisi che il rapporto con Gigi d’Alessio sta attraversando. La coppia ormai scoppiata ha diramato un comunicato stampa affidato all’Ansa per chiarire che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe. I due non hanno ufficializzato la rottura, ma solo reso noto che la loro storia sta attraversando un momento difficile e che sarà solo il tempo a stabilire se sarà il caso di darsi un’altra chance.

Il commento di Claudio, figlio del cantante

A commentare la notizia del momento è stato anche Claudio, primogenito di D’Alessio. Il giovane imprenditore ha dichiarato di aver appreso la notizia della crisi solo da qualche giorno e se ne è detto dispiaciuto:

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose.

Poi, di fronte all’ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.