Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a tornare insieme? È questo quanto afferma il settimanale ‘Chi'. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, i due artisti sarebbero tornati sui loro passi per amore del piccolo Andrea. Inoltre, sarebbero addirittura pronti a rilasciare un nuovo comunicato nel quale annunciare il loro riavvicinamento. Al momento i diretti interessati non si sono espressi in proposito.

Il riavvicinamento sarebbe stato graduale

Il settimanale ‘Chi', diretto da Alfonso Signorini, annuncia: "Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono sempre più vicini e pronti per ricominciare". La rivista parla di un riavvicinamento che sarebbe avvenuto in modo graduale. I due artisti sarebbero tornati sui loro passi per amore del figlio Andrea e dunque, per fare in modo che la separazione non minasse la sua serenità. Il settimanale cita degli amici vicini alla coppia che avrebbero fatto sapere che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato con il quale annunciare il loro riavvicinamento.

L'annuncio della crisi

Il 22 luglio scorso, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato sui social, di vivere un momento di crisi. Le loro parole, affidate a un comunicato congiunto, sono state: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

Anna Tatangelo contro il gossip

Più volte, nell'arco di questi tre mesi, Anna Tatangelo si è difesa dalle indiscrezioni che la accostavano ai nomi più disparati. La cantante ha smentito seccamente di frequentare un altro uomo dopo la crisi con Gigi D'Alessio. La sua priorità resta il piccolo Andrea: "Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui".