23 Agosto 2017
17:02

Anna Tatangelo sulla crisi con D’Alessio: “Sto bene da sola, mio figlio è il mio unico uomo”

Anna Tatangelo nega che nel suo cuore sia entrato un nuovo uomo dopo la decisione di mettere la parola fine al legame con Gigi D’Alessio: “Sto bene da sola. Il mio unico uomo è mio figlio”.
A cura di Stefania Rocco

È Anna Tatangelo a mettere la parola fine alle voci che la vorrebbero nuovamente interessata a un uomo dopo la crisi con Gigi D’Alessio. La cantante, ospite di Backstage, la trasmissione della web tv IrpiniaNews, ha risposto alla domanda di un uomo presente nel pubblico nel corso di una serata che l’ha vista protagonista a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Curioso di sapere se ci fosse un’evoluzione nella sua vita sentimentale, il signore in questione le ha chiesto del suo privato, invitandola ad aprirsi proprio a proposito del cantante e padre di suo figlio Andrea. Anna non si è sbilanciata e, pur non facendo direttamente il nome del suo ex compagno, ha smentito la notizia di un nuovo amore:

Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.

La crisi con D’Alessio

La notizia della separazione tra D’Alessio e la Tatangelo è stata una tra quelle più seguite dell’estate. Sono stati proprio i diretti interessati a far sapere di essersi allontanati attraverso un comunicato stampa congiunto:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Il gossip con Bobo Vieri

All’indomani dell’annuncio legato alla crisi in corso, divenne di dominio pubblico la notizia di un presunto interesse di Bobo Vieri nei confronti della cantante. Anche in quel caso, fu l’artista a smentire il pettegolezzo circolato, pur confermando di avere ricevuto alcuni like da parte dell’ex campione di calcio: “È un’assurdità. Se bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei followers”.

Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D'Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea
Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D'Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.830 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni