video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: uno schiaffo fu galeotto

Anna Tatangelo svela i retroscena dell’innamoramento con Gigi D’Alessio. Uno schiaffo per errore e una litigata, trasformatasi in un bacio e nell’unione che ha portato alla nascita del piccolo Andrea.
A cura di Violacentrica
56 CONDIVISIONI
anna-tatangelo-gigi-d-alessio

Cosa mai potremmo farcene di Brad Pitt e Angelina Jolie, quando abbiamo Gigi e Anna ad alimentare i nostri pettegolezzi?

Abbiamo visto, pochi giorni fa, Anna Tatangelo in lacrime a Domenica 5, commossa ripensando alle critiche ricevute per le sue scelte personali; ed eccola di nuovo sui giornali con una rivelazione riguardante quello che tutti volevamo sapere: come ha fatto Anna ad innamorarsi di Gigi?

Anna Tatangelo ha confessato che inizialmente Gigi non le piaceva, e fin qui tutto regolare, fino a che, un bel giorno, racconta la cantante: “Dovevo fare un Festival di Sanremo e stavo provando ‘Ragazza di periferia’ da Samantha di Amici. E’ arrivato Gigi che, con i suoi modi molto ‘galanti’, mi ha detto ‘Nun sadda fa accussi’ riferendosi alle mie prove per l’intensità e tonalità di voce. Ho continuato facendo finta di niente, ma Gigi scherzando si è avvicinato per darmi un buffetto sulla guancia".

"Sfortunatamente, in quel momento stavo provando gli acuti e mi sono spostata sulla sinistra. Così, all’improvviso mi è arrivata una botta sul viso. Gigi mi aveva colpito ma io, che ho il vezzo di chiudere gli occhi quando canto, non sapevo che non ne avesse affatto l’intenzione. Quanto mi sono incavolata! Gli ho detto che ne avremmo parlato in privato e non davanti al pubblico ma ero davvero arrabbiata! Poi Gigi mi ha spiegato come era andata e da lì, il ‘vaffa’ è diventato un sorriso. Anzi, un bacio”

Tra critiche e malignità intanto i fan della coppia sono davvero numerosi, e lo testimoniano i pienoni ad ogni concerto e i dischi venduti da entrambi. Da qualche mese Gigi e Anna sono diventati genitori di Andrea, tutto va a gonfie vele e nemmeno i pettegolezzi più cattivi riescono ad insinuare dubbi sulla coppia. Galeotto fu lo schiaffo!

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views