18 Giugno 2014
16:53

Anna Tatangelo – Nicole Minetti: quando la suocera è più giovane della nuora

Nicole Minetti è attualmente fidanzata con il figlio di Gigi D’Alessio. Tra i due le cose stanno diventando sempre più serie. Il “rischio” che Anna Tatangelo diventi la suocera dell’igienista dentale si fa sempre più probabile.
A cura di D.S.

Quattro mesi fa, una nuova relazione ha carpito l'interesse del mondo del gossip. Stiamo parlando dell'amore sbocciato tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. Ad annunciare la liaison è stata la rivista "Chi", con poche e semplici parole: “Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, dopo aver troncato la storia con Cristina Buccino, ora frequenta Nicole Minetti rientrata in Italia, dopo nove mesi di vacanze tra Ibiza, New York e Miami. Sarà amore vero?”. Già, sarà amore vero? Al momento sono trascorsi solo quattro mesi dall'inizio della relazione, perciò è un po' prematuro fare pronostici sulla longevità di questa storia. Una cosa, però, è certa: la coppia fa sul serio. A dimostrarlo sono le foto, pubblicate da "Chi". La coppia ha trascorso la giornata al mare, insieme alla piccola Noemi, figlia che D'Alessio ha avuto da una precedente relazione. La famigliola aveva tutta l'aria di divertirsi molto.

Anna Tatangelo probabile suocera di Nicole Minetti

Uno dei motivi per cui questa relazione è stata molto commentata dal popolo della rete, è lo strano legame che finirebbe con l'unire Anna Tatangelo e Nicole Minetti, se la storia d'amore dovesse portare alle nozze. La cantante, 27 anni, diventerebbe la suocera "acquisita" dell'igienista dentale, 29 anni. Insomma, se nell'immaginario collettivo, la suocera è una donna di mezza età, tendenzialmente acida con la nuora, la Minetti avrebbe il privilegio di averne una addirittura di due anni più giovane (oltre alla madre di Claudio, chiaramente). A quanto afferma "Novella 2000", però, la Tatangelo non sarebbe particolarmente entusiasta all'idea di sentirsi definire "suocera":

"In casa D’Alessio pare (pare) tiri una brutta aria. Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igenista dentale."

La smentita gravidanza della Minetti e l'ironia della rete

Ammettiamolo, non è facile immaginare una ragazza ancora giovane come Lady Tata, nelle vesti di nonna. Eppure, il "rischio" è stato pericolosamente sfiorato. Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia di una presunta gravidanza della Minetti. In queste ore è arrivata la smentita da parte di Claudio D'Alessio. Troppo tardi, però. Molti utenti si erano già sbizzarriti ad immaginare la cantante in questa veste inedita.

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, per Gigi e Anna non s'ha da fare
Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, per Gigi e Anna non s'ha da fare
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni