104 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo non è incinta: smentita la gravidanza bis

Anna Tatangelo ha approfittato dell’evento “Moda Mare, in Calabria, per mettere a tacere le voci sulla sua seconda gravidanza. Tutto falso, quindi, per la cantante di Sora e Gigi D’Alessio non sarebbe in arrivo la cicogna bis.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
104 CONDIVISIONI
Il trucco di Anna Tatangelo a Sanremo

Mentre c'è chi scommette sul nome del prossimo fidanzato di Elisabetta Canalis, esistono anche alcuni appassionati della cronaca rosa che si stanno ancora domandando se la gravidanza bis di Anna Tatangelo sia una bufala ( frutto di un'abile mentre creativa dedita al gossip ) e o se, invece, la cantante e Gigi D'Alessio hanno messo in cantiere un altro pargoletto così da dare al piccolo Andrea, loro primogenito, un fratellino che possa fargli compagnia. E mentre la domanda continua a torturare i sostenitori dei due piccioncini, Anna Tatangelo decide di mettere la parola fine al chiacchiericcio approfittando dell'evento Moda Mare a Cetraro, in Calabria.

Gravidanza bis smentita

Le voci sulla maternità sono iniziate a circolare quando la cantante di Sora, a 17 mesi dalla nascita del piccolo Andrea, era stata vittima di un malore in quel di Lecce nel mese di luglio, durante un concerto. Poi erano state pubblicate le foto di Anna in bikini e il pancino della compagna di Gigi D'Alessio risultava essere più prominente del solito. A quel punto il chiacchiericcio era diventato quasi insistente e la Tatangelo si è vista costretta, complice un pubblico calabrese desideroso di scoop, a dare un taglio netto alle indiscrezioni che continuavano a serpeggiare sul suo conto con un ritmo sempre più incalzante. Niente di fatto, quindi, i sostenitori della coppia dovranno attendere ancora molto prima di leggere la notizia di Anna incinta per la seconda volta.

La Tatangelo seduta

"Vi assicuro che quello che leggete non corrisponde al vero", poche ma semplici parole per archiviare il chiacchiericcio. Un comportamento che ormai è diventato di moda tra i Vip nostrani. Come dimenticare infatti le dichiarazioni scettiche di Cesare Cremonini sul presunto matrimonio di Malika Ayane con Federico Burgia. Insomma se "danno" c'è stato, almeno per quello che riguarda Anna, non è stato seguito dalla "beffa". La cantante, infatti, si è mostrata in perfetta forma all'evento modaiolo calabrese. Quindi se non fosse bastata la smentita pubblica a base di parole, nessuna paura perchè Anna avrebbe approfittato dell'occasione persino da un punto di vista "estetico". La perfetta forma dovrebbe contribuire a zittire il gossip. In caso contrario se ne continuerà a parlare nell'attesa che il semplice chiacchiericcio si trasformi in realtà. E se la Tatangelo aspetta il matrimonio con Gigi D'Alessio, i suoi sostenitori non vedono l'ora di vederla di nuovo mamma!

104 CONDIVISIONI
Gossip in pillole: Anna Tatangelo incinta per la seconda volta?
Gossip in pillole: Anna Tatangelo incinta per la seconda volta?
Anna Tatangelo aspetta il matrimonio con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo aspetta il matrimonio con Gigi D'Alessio
Joaquin Phoenix presto papà bis, Rooney Mara è incinta: le foto sul red carpet con il pancione
Joaquin Phoenix presto papà bis, Rooney Mara è incinta: le foto sul red carpet con il pancione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni