50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gossip in pillole: Anna Tatangelo incinta per la seconda volta?

Crescono i rumors relativi alla presunta, seconda gravidanza di Anna Tatangelo mentre le foto hot sexy tra Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano hanno provocato la dura relazione di Angelica Livraghi. Ecco tutti gli imperdibili gossip degli ultimi giorni.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo

Per chi nemmeno sotto l’ombrellone riesce a fare a meno del rilassante, patinato e fantasioso mondo del gossip, ecco tutto quello che di rilevante – e in qualche caso non ancora confermato – è accaduto negli ultimi giorni. I pettegolezzi più succosi e le più incredibili curiosità raccolte per voi in una lista promette di far discutere anche in vista delle prossime settimane. Amori, tradimenti, battaglie e ripicche tutte concentrate allo scopo di capire che cosa sta realmente succedendo nel dorato mondo della nostre star.

Dalla presunta gravidanza di Anna Tatangelo al farfallone Teo Mammucari – che non risparmia nemmeno le più intime amiche della sua ex compagna – fino all’eterna guerra perpetrata via web tra Claudia Montanarini – che questa volta ha davvero esagerato coi toni – contro Alessio Lo Passo, ex fidanzato della sorella Giulia. Ecco, dunque, tutto quello che non potrete proprio perdervi.

alessio lo passo

Continua lo scontro tra la Montanarini e Alessio: E‘ da settimana, ormai, che in rete non si parla d’altro. Blog e forum si sono impegnati a rendere pubblica la guerra tra Claudia Montanarini e l’ormai ex fidanzato della sorella Giulia. La versione di Alessio Lo Passo sulla rottura con l’ex tronista proprio non è andata giù alla donna che, a vario titolo, gli ha affibbiato epiteti quali poverino, omuncolo, analfabeta e similari. L’ultima accusa della donna, però, ha oltrepassato i limiti del buon gusto quando ha velatamente accusato il ragazzo di aver un presunto amico che gli pagherebbe i conti. Lo Passo, dal canto suo, continua a glissare, preferendo non alimentare la discussione. Claudia, però, ha assicurato che un loro confronto sarebbe molto ma molto vicino.

diego daddì

Diego Daddì contro i suoi detrattori: Il fatto di essere stato fotografato in buona salute mentre partecipava al gioco di Visto, ha provocato una certa tensione tra i sostenitori di Diego Daddì che, dopo le dichiarazioni del ragazzo riferite al rischio di perdere un occhio, proprio non si aspettavano di vederlo in salute ad appena pochi giorni dall’annuncio. La credibilità del fidanzato di Elga Enardu è stata quindi messa in discussione da chi, alla fine, lo ha accusato di aver organizzato tutto a beneficio del gossip. Il ragazzo, però, si è difeso spiegando che, per fortuna, le sue condizioni sarebbero migliorate al punto tale da essere dimesso.

angelica livraghi

La disapprovazione di Angelica: Le foto hot che vedono per protagonisti Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano hanno mandato su tutte le furie Angelica Livraghi che, interrogata sull’argomento, ha spiegato di ritenere quegli scatti particolarmente volgari. Superati gli scontri tra Ferdi e Guenda al Grande Fratello, infatti, i due hanno posato insieme per una campagna pubblicitaria piuttosto provocante mandando su tutte le furie la dolce Angelica che proprio non ha apprezzato le pose da macho del fidanzato. Speriamo solo che si tratti dell’ennesima scaramuccia perché, in caso contrario, tra Angelica e la Tavassi tornerebbe di nuovo il gelo.

teo mammucari

Teo ospita Melissa: Teo Mammucari non riesce proprio a resistere al fascino delle belle donne. Il conduttore Mediaset, infatti, avrebbe recentemente ospitato la neo single Melissa Satta a bordo della sua barca ormeggiata in Sardegna. La motivazione ufficiale? Mammucari avrebbe tutte le intenzioni di impedire che l’amica della sua ex compagna Thais Wiggers ceda alla noia di quest’estate da single. Mentre Bobo Vieri è depresso, dunque, la sua ex se la ride insieme a un impensabile nuovo amico. Tra i due, però, per il momento non ci sarebbe alcun flirt. Staremo a vedere.

alessia ventura

Alessia Ventura lascia Controcampo alla Fico: E’ proprio vero che la fortuna in campo sentimentale non sempre si accompagna a quella ottenibile in campo lavorativo. E’ il caso di Alessia Ventura che, reduce dalla riappacificazione con Filippo Inzaghi, avrebbe appena ricevuto una notizia non proprio entusiasmante che la vedrebbe esclusa dalla prossima edizione di Controcampo. Al suo posto, si preparerebbe a scendere in pista la splendida Raffaella Fico, nuova fidanzata di Mario Balotelli. Per il momento, tuttavia, la presenza dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi è da considerarsi un’indiscrezioni. Niente di fatto, invece, per la bella Alessia la cui esclusione è confermata.

anna tatangelo

La presunta gravidanza della Tatangelo: Arriviamo all’indiscrezione più succosa dell’ultima settimana, quella che vedrebbe – non c’è ancora alcuna conferma – la bella Anna Tatangelo in attesa del suo secondo bambino. Aspettando il matrimonio con Gigi D’Alessio, infatti, la bella cantante di Sora potrebbe aver deciso di anticipare un po’ i tempi, mettendo in cantiere il prossimo bambino. La voce è cominciata a circolare dopo un malore avuto da Lady Tata durante una recente manifestazione canora a Lecce. Dietro le quinte, Anna ha accusato un mancamento e, a chi le ha chiesto spiegazioni, ha detto di non poter fare sforzi. Che cosa la spingerà al riposo?

ayda yespica

Barbara D’Urso punta sulla Yespica: Per la prossima edizione di Baila, il programma di Barbara D’Urso per la prima serata di Canale 5 in onda in autunno, la conduttrice starebbe corteggiando la bella Aida Yespica che, dopo gli inulti a Melissa Satta, si sarebbe liberata la mente al punto tale da sentirsi pronta a un grande rientro in tv. La showgirl, tuttavia, per il momento non ha ancora accettato, preferendo mantenere un velo di riserbo circa il suo futuro professionale. La D’Urso, però, non demorde e continua il pressing. Chi la spunterà?

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views