28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo saluta il 2017 pensando alle sue cose belle, assente Gigi D’Alessio

Con un post su Instagram la cantante traccia un bilancio della sua annata, aggrappandosi ai bei ricordi. E pesa l’assenza dell’ex compagno, con cui la crisi è cominciata mesi fa.
A cura di Par. And.
28 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo giorno dell'anno si impone come il momento di bilanci e di progetti, succede sempre così ed accade per tutti. Anche per Anna Tatangelo, che in queste ore ha salutato l'anno che va via pubblicando su Instagram un collage di fotografie che rappresentano un sintesi di quelle che lei definisce le sue cose belle. Tra le foto c'è lei in concerto, il suo pubblico, la sua famiglia, il piccolo Andrea. Ed è inutile nascondere che pesi come un macigno l'assenza di Gigi D'Alessio, con il quale, come si sa, negli ultimi mesi si è consumata la separazione. Ecco il suo messaggio:

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!sixromaBuon anno che ci porti tante notizie belle tue🍾🥂

Anna si aggrappa alla musica

La sua colonna portante è la musica, il suo lavoro, quello che troppo spesso, in questi anni, è passato in secondo piano, schiacciato dal peso di scelte nella sua vita privata che hanno inevitabilmente offuscato tutto il resto. Ed è dalla musica che lei vuole ripartire, non a caso questa sera sarà sul palco a Bologna per "Capodanno in musica", la serata di Canale 5 condotta da Federica Panicucci. Anche se va detto come anche il capodanno in tv solleciterà qualche associazione al suo ex compagno, che dal 2014 al 2016 è stato il volto del Capodanno di Canale 5.

In che rapporti sono Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo?

Da quando hanno annunciato la fine della loro relazione, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno preferito evitare di esporsi troppo con dichiarazioni sulla loro vita privata. Nonostante i gossip continui, con diversi personaggi accostati alla cantante, ad esempio Bobo Vieri, i due hanno scelto la via della riservatezza, con dichiazioni reticenti che hanno fatto pensare anche si trattasse solo di una crisi passeggera, pronta a rientrare. Solo il tempo ci permetterà di capire la realtà dei fatti. "I grandi amori restano," aveva detto D'Alessio a novembre, aggiungendo:

La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views