Gigi D'Alessio stupisce tutti con una dichiarazione inattesa rilasciata al portale Bergamo Post: lui e Anna Tatangelo starebbero ancora insieme e, in realtà, non si sarebbero mai davvero lasciati. Alcuni mesi dopo la dichiarazione pubblica che ammetteva l'esistenza di una crisi di coppia, dunque, i due sarebbero intenzionati a darsi una seconda possibilità. Il cantante accusa anzi i media di aver ingigantito i loro problemi personali, inventando insinuazioni su nuovi flirt da parte della Tatangelo.

La dichiarazione di Gigi D'Alessio

Già da settimane si parla di un riavvicinamento tra Anna e Gigi, alimentata da una dichiarazione di lui che lo scorso settembre disse "I grandi amori restano". Una frase che D'Alessio ora conferma:

Assolutamente. La verità è che io e Anna (Tatangelo, ndr) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.

Le voci sui flirt di Anna Tatangelo, da Bobo Vieri a Caccamo

In effetti, dopo l'annuncio del momento difficile per la coppia, alla Tatangelo sono state attribuite una serie di relazioni, prontamente smentite con non poco fastidio dalla diretta interessata. Prima si è parlato di una vicinanza con Bobo Vieri (in realtà, legato a Costanza Caracciolo), poi si è insinuato di una possibile liason con Giovanni Caccamo, con cui c'è solo un sodalizio artistico. Anna ha sempre chiarito come la sua unica priorità sia il figlio Andrea, cercando in ogni modo di tenersi lontana dal gossip. Anche per preservare il rapporto con D'Alessio, tutt'altro che finito.