video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo single in vacanza, l’uomo al suo fianco non ha preso il posto di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è stata fotografata in spiaggia insieme a un uomo misterioso. Si tratta di un caro amico che risponde al nome di Vincenzo Valente. Tra loro non ci sarebbe nulla di romantico, tanto che la cantante chiarisce: “Andrea è il mio unico amore”.
A cura di Stefania Rocco
155 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il settimanale Chi ha fotografato Anna Tatangelo a Ostia insieme al suo bambino, il piccolo Andrea, e all’amico che le sta vicino in questo periodo. Si tratta di Vincenzo Valente, aitante imprenditore che si occupa di una dimora storica nelle colline lucchesi. Tra i due ci sarebbe solo una solida e innocente amicizia, qualcosa di nemmeno lontanamente romantico. È la seconda volta che Anna viene sorpresa accanto a questo amico: prima di essere fotografata al mare, in compagnia ma rigorosamente da single, era stata paparazzata a Roma sempre insieme a Valente durante un giro di shopping. Non si tratta, però, dell’uomo che ha sostituito Gigi D’Alessio, solo di un amico la cui compagnia riuscirebbe a strappare ad Anna qualche sorriso in questo momento tanto difficile. Quando le si chiede se nel suo cuore ci sia un altro uomo, però, l’artista risponde certa: “Andrea è il mio unico amore”. Si riferisce al suo bambino, il figlio avuto da Gigi.

Anna fa shopping a Roma con Vincenzo Valente, suo caro amico
Anna fa shopping a Roma con Vincenzo Valente, suo caro amico

La crisi con Gigi d’Alessio

Anna è tornata a casa dalla sua famiglia, quella che aveva lasciato quando a 18 anni decise di andare contro tutto e tutti pur di vivere la sua storia d’amore con il cantante di diversi anni più grande. Adesso che la storia con D’Alessio è in crisi, la Tatangelo sarebbe ritornata all’abbraccio confortevole dei suoi genitori in attesa di fare chiarezza nel suo cuore. La crisi tra i due è stata resa nota attraverso un comunicato congiunto. Anna e Gigi hanno vergato poche parole per confermare che la loro storia vive un periodo difficile.

La smentita del gossip su Bobo Vieri

Nei giorni scorsi era esploso l’ennesimo gossip sul conto di questa coppia in crisi. Alcuni like postati da Bobo Vieri sul profilo della Tatangelo avevano spinto i followers della cantante a pensare che il playboy si fosse già mosso allo scopo di sondare il terreno, approfittando della nuova condizione di single di Anna. È stata l’artista stessa a smentire quel pettegolezzo attraverso la sua pagina Instagram: “Se bastasse un like dovrei stare con tutti i miei followers”.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views