110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tedesco: “Io e Giorgio Manetti ci sentiamo ancora, per Nino Castanotto ho sofferto molto”

“Nessuna scintilla con Giorgio, ma ci siamo chiariti”, racconta la Dama, che spiega perché ha lasciato il trono over di Uomini e Donne.
A cura di Valeria Morini
110 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver abbandonato il Trono Over, la ormai ex Dama Anna Tedesco si racconta a Uomini e Donne Magazine. Molto corteggiata all'interno del programma di Maria De Filippi, negli ultimi mesi ha fatto parlare soprattutto per le indiscrezioni che la volevano legata da una relazione segreta a Giorgio Manetti, che lei al contrario ha sempre negato. Ecco perché ha deciso di lasciare lo show e quali sono gli attuali rapporti con Giorgio.

Perché Anna Tedesco ha lasciato Uomini e Donne

"Mi sono ritirata da Uomini e Donne: su di me sono state dette troppe parole al vento", ha spiegato la Tedesco. La principale ragione che l'ha spinta ad andarsene, c'è dunque principalmente la serie di attacchi ricevuti per la presunta liason con Manetti che, a suo dire, non sarebbe mai esistita. In particolare, le hanno fatto molto male le parole della Dama Federica Pirri; quest'ultima ha infatti sostenuto di aver ricevuto una confidenza da Anna, che le avrebbe detto di aver visto Giorgio di nascosto.

I baci di cui tanto si discute risalgono a tre anni fa e nel contesto della trasmissione. Poi più niente. Tra me e Giorgio la scintilla non è mai scattata. È la sua parola (di Federica, ndr) contro la mia. Io ho sempre urlato la mia verità: con Giorgio c’è stata una complicità a livello di amicizia e confidenze. Punto. Eravamo e siamo liberi, perché avremmo dovuto fare le cose di nascosto? Quando è arrivata Federica ero tranquillissima ma poi, quando ha iniziato a dire che mi ero confidata con lei, mi sono risentita. Ha detto cose non vere. In più ero reduce da un’operazione – mi hanno tolto due noduli alle corde vocali – e facevo fatica a parlare. Non mi sono mai confidata con lei: non è una mia amica e non mi sopportava perché Giorgio aveva preferito me a lei.

La storia finita male con Nino Castanotto

Diverso il discorso sulla frequentazione con un altro cavaliere, Nino Castanotto, cui invece Anna sarebbe stata seriamente interessata. Lui si è allontanato da lei e oggi risulta felice accanto a un'altra ex dama, Astrid Ceserani.

Pensavo di non poter più provare emozioni, e invece Nino è riuscito a farmi battere di nuovo il cuore. Tra alti e bassi, è andata avanti parecchi mesi ma non voleva uscire dal programma per approfondire meglio. “Prendimi la mano e portami fuori” gli avevo scritto in una lettera. Ma lui nulla. Ho sofferto tantissimo.

Il chiarimento con Giorgio Manetti

Qualche settimana fa la Tedesco attaccava Giorgio Manetti accusandolo di aver sfruttato la loro amicizia per guadagnare popolarità. Ora, i due si sarebbero chiariti e sarebbero intenzionati a restare amici. A Uomini e Donne Magazine, Anna ha inoltre spiegato l'evolversi del rapporto  dal suo ingresso a Uomini e Donne nel 2015, precisando ancora una volta di non esserne mai stata innamorata.

Dopo anni di solitudine, ero alla ricerca del mio principe azzurro: è stato mio figlio Maicol a spingermi a partecipare e quando arrivai in studio mi colpì la classe di Giorgio. In molti mi avevano lasciato il numero ma io accettai il suo: così è iniziata la conoscenza, prima al telefono e poi con delle esterne.Ero molto frenata: dopo anni da single, facevo fatica a gestire la situazione. Lui cercava un contatto fisico e ci sono stati dei baci. Io lo definii un “marpione”, Giorgio mi trovava fredda. Quando iniziò a frequentare Maria Grazia (ex dama del Trono Over, ndr) decisi che era finita: la scintilla non è mai scattata. Sì, con Giorgio ci siamo chiariti. “Ti ho sempre stimato, come donna e come madre, e la cattiveria la lascio fuori“, mi ha detto. Le sue parole mi hanno fatto molto piacere: continueremo a sentirci.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views