1.118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annarella invita a votare contro il nucleare: il video

Annarella non le manda a dire e consiglia agli italiani di svegliarsi. Il 12 e il 13 giugno siamo chiamati a votare in merito al Referendum 2011 sul nucleare e sull’acqua. La nonnina ha le idee chiare e voi?
A cura di alessia mancini
1.118 CONDIVISIONI
Annarella conquista Youtube

Il 12 e il 13 giugno l'Italia è chiamata al voto. Non bisogna disertare i seggi, perchè ne va del nostro futuro. Ormai le guide su come esprimere la propria opinione in merito al Referendum 2011 impazzano sulla rete, e anche Youtube si fa portavoce di un momento tanto delicato per il Bel Paese. Dopo il video dei The Jackal, anche Annarella vuole dire la sua sull'argomento. Un viso scavato dalle rughe, un'espressione forte e decisa e ancora tanta voglia di cambiare il mondo.

Annarella non ci sta e contro le ingiustizie fa sentire forte e chiara la sua voce. La nonnina star della rete si scaglia contro Silvio Berlusconi e Bush. Se il Premier  desidera tanto il nucleare, Annarella lo invita a posizionare una centrale nella sua villa ad Arcore per provare gli effetti salubri di questa fonte energetica. Insomma le argomentazioni non le mancano assolutamente. La nonnina è infatti sul piede di guerra!

"Svegliatevi italiani, perchè se semo stufati". Poche ma sentite parole e quale occasione migliore se non il Referendum sul nucleare per unirci al coro delle lamentele con Annarella in prima fila? Nessuna paura perchè la nonnina è pronta a sfidare il nemico. Berlusconi ha le ore contate. Dopo la sconfitta delle elezioni 2011, il premier ha una bella miciona da pelare. La romana non le manda a dire  neanche alla Moratti colpevole, a sua detta, di uso indebito di cognome.

Fortunatamente c'è qualcuno che si salva. Stiamo ovviamente parlando di Pisapia. Berlusconi per Annarella ha un solo problema: la sifilide.  La nonnetta conclude così il suo intervento: "A Silvio viè qua che te gonfio". Più sincera di così, si muore.

1.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views