Anne Hathaway è diventata mamma, è nato Jonathan Rosebanks Shulman
Anne Hathaway è diventata mamma di un maschietto. Come riporta "E!News", il bimbo è nato il 24 marzo. Insieme al marito Adam Shulman, l'attrice ha deciso di chiamare il suo primo figlio Jonathan Rosebanks Shulman. La coppia sta vivendo questo momento speciale in assoluta privacy. Alcuni dettagli in più sul lieto evento, sono stati svelati al magazine da una fonte vicina ai due:
"Il bambino è in ottima salute, si trova a Los Angeles ed è circondato da amici e dalla famiglia. Anne e Adam sono entusiasti di essere diventati genitori".
L'annuncio della gravidanza è arrivato a novembre dello scorso anno. Poche settimane fa, l'attrice ha organizzato una piccola festa con gli amici più stretti per festeggiare l'arrivo del piccolo. Una fonte ha raccontato:
"Anne è stata la prima ad arrivare. Sembrava rilassata e felice di essere lì. Abbiamo riso e chiacchierato tutto il pomeriggio. Tutti si sono divertiti molto. Poco dopo, alla festa è arrivato anche Adam. Sembravano entusiasti".
Nel corso della gravidanza, Adam Shulman è stato sempre vicino alla moglie. Hanno scelto insieme vestitini, giocattoli e tutto ciò che era necessario per il bambino in arrivo.
Anne Hathaway e il sogno di diventare madre
Anne Hathaway non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. In un'intervista rilasciata nel 2013 a Vogue dichiarò:
"Vorrei così tanto diventare madre, so già che amerei i miei figli intensamente. Penso sempre al tipo di madre che potrei essere e forse ciò può apparire sciocco. Il tipo di madre che sarò dipenderà dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli".
Il momento è arrivato, il piccolo Jonathan ora è tra le sue braccia.