2 Dicembre 2014
18:57

Nozze rimandate per Raffaella Fico: “Non abbiamo fissato alcuna data”

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non si sposeranno il prossimo 29 gennaio, come trapelato inizialmente. La showgirl ha ammesso che sposerà il fidanzato ma la data delle nozze non sarebbe stata fissata.
A cura di Stefania Rocco

Raffaella Fico, star di “Tale e Quale show” e fidanzata di Gianluca Tozzi, nega di aver già fissato la data delle nozze. Il matrimonio previsto per il 29 gennaio sarebbe solo un’invenzione dei soliti curiosi. In un’intervista rilasciata nel corso di Pomeriggio 5, la showgirl ha ammesso che sposerà il compagno e suo produttore discografico – Raffaella ha lanciato il singolo “Rush” – ma ancora non saprebbe quando:

Leggo diverse date del mio presunto matrimonio sui giornali o su Internet ma la verità è che non abbiamo fissato ancora la data delle nozze. Sposerò Gianluca ma non so quando.

Queste le parole di Raffaella che, pur sorvolando sul divorzio che Tozzi starebbe cercando di ottenere, annuncia che le nozze ci saranno. Prima di oggi, la Fico non era mai arrivata all’essere a un passo dal matrimonio. Madre della piccola Pia, la bambina avuta da Mario Balotelli, ha interrotto la relazione col campione quand’era agli inizi della sua gravidanza.  Di Gianluca è follemente innamorata e i due fanno sul serio ma per il matrimonio non c’è ancora nulla di concordato.

https://instagram.com/p/v6Vgn8Si9F/

La nuova carriera di Raffaella

Per il momento, la Fico si sta impegnando in campo musicale. Il suo fidanzato ha prodotto il suo primo singolo e l’esperienza a “Tale e Quale show” è servita a farle guadagnare credibilità. Al di là della sua storia personale e dell’abitudine a presenziare sui giornali di gossip, la Fico ha del talento e lo sta dimostrando. Impegnata su più fronti, sta finalmente gettando le basi per la carriera che ha sempre sognato. Le velleità artistiche e da showgirl non sono state completamente accantonate ma è la musica la strada che la Fico ha deciso di seguire. Accanto a lei c’è Gianluca che è stato il primo a credere nelle sue potenzialità. Ed è anche per questo che, tra i tantissimi corteggiatori, è stato l’unico a conquistare il suo cuore.

Raffaella Fico sparita dal GF Vip, la showgirl non c'è più in diretta e spiega perché
Raffaella Fico sparita dal GF Vip, la showgirl non c'è più in diretta e spiega perché
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: "È di una bellezza imbarazzante"
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: "È di una bellezza imbarazzante"
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni