5 Settembre 2016
10:05

Annunziata Basco è la corteggiatrice contesa da Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo

Dopo due registrazioni di “Uomini e Donne” si lascia già segnalare la presenza di Annunziata Basco, dolce corteggiatrice toscana ma di origini campane che avrebbe già fatto perdere la testa ai due tronisti di quest’anno, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.
A cura di G.D.

Uomini e Donne è partito da sole due registrazioni ed è già entrato nel vivo lasciandosi segnalare per la presenza di una corteggiatrice che avrebbe già fatto girare la testa ai due tronisti Riccardo Gismondi Claudio D'Angelo. Si chiama Annunziata Basco ed ha 24 anni, nata a Caserta ma vissuta da sempre a Pisa, città in cui lavora come agente immobiliare dopo aver studiato biotecnologie. Stando alle ultime indiscrezioni, Annunziata Basco avrebbe già fatto perdere la testa ai due nuovi tronisti che se la starebbero contendendo in sede di puntata. Probabilmente vedremo presto un'esterna di lei con uno dei due al suo fianco: chi la spunterà?

La prima puntata di "Uomini e Donne 2016"

La prima puntata di "Uomini e Donne" andrà in onda il prossimo 12 settembre. In questa registrazione Annunziata ha partecipato allo speed date con i due tronisti ed ha deciso di corteggiare entrambi. Ai tronisti la sua spigliatezza non è passata inosservata ed i due l'hanno scelta per le loro prime esterne. Nella seconda registrazione, Annunziata avrebbe scambiato Claudio D'Angelo per Claudio Sona, il tronista gay, e da lì sarebbero nate già le prime incomprensioni. Per adesso la bilancia sembra pendere verso Riccardo Gismondi, il tronista appassionato di basket.

La 21esima edizione di "Uomini e Donne" si segnalerà per essere l'edizione che per la prima volta apre alle tematiche gay, grazie alla presenza del primo tronista omosessuale, il barista veronese Claudio Sona. Maria De Filippi, nel corso di una intervista rilasciata a "La Repubblica", ha specificato come in realtà quello che appare come una grande rivoluzione è qualcosa che nella società è normalità già da tempo: "Nessuna rivoluzione, la società è molto più avanti rispetto alle leggi".

Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
1.122.389 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Riccardo Gismondi
Le foto di Riccardo Gismondi
130.386 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni