Anticipazione Grande Fratello 10: Carmela festeggia con George il suo compleanno
Eccoci giunti alla sedicesima puntata del Grande Fratello 10, l'edizione più lunga (e discussa) del reality show.
Stasera vedremo chi l'avrà vinta tra Alessia Giovagnoli e Mauro Marin. Quest'ultimo è stato (a sua insaputa) al centro di una miriade di polemiche questa settimana. I suoi fans hanno scritto una lettera al Codacons che accusa il GF di truffa (contestato soprattutto il fatto che Mauro sia stato nominato anche se in puntata era stato eletto preferito dal pubblico), e l'ufficio stampa di Endemol ha motivato la nomination di Mauro con un comunicato stampa. La situazione non è ancora chiara: chissà se in puntata verrà trattato il problema?
Oggi è anche giorno di festa: in puntata verrà festeggiato il compleanno del principe, George Leonard, al quale verrà regalato un momento speciale con la dolce Carmela Gualtieri. George rientrerà nella casa per festeggiare insieme ai ragazzi e per spiegare a Carmela la delicata questione delle foto che lo ritraggono mentre firma autografi sul seno di alcune ragazze in discoteca. Questa settimana Carmela ci aveva scherzato su, ma sembra che la cosa l'abbia toccata più di quanto vuol far vedere…
Confronto che si rivelerà ben più pepato, sarà quello fra Nicola Pappalepore e i ragazzi della casa, che ieri hanno ricevuto un videomessaggio in cui il marchese ha parlato loro senza peli sulla lingua.
"Ciao ragazzi, eccomi qui purtroppo o per fortuna per alcune persone…" così comincia il videomessaggio di Nicola, che comincia subito a sparare a zero su Alessia: "Parlare di te è ridicolo, sei una persona inutile, invisibile e sola. Hai sbagliato proprio gioco".
Gli torna invece il sorriso quando si rivolge a Maicol Berti: "Maicol sei un grande, quando sono uscito da quella porta e ho visto quelle lacrime sul tuo viso mi è dispiaciuto. Non voglio vederti soffrire…".
Ma subito Nicola torna serio e agguerrito quando è il turno di Mauro: "Sei una persona squallida, viscida. Sei zero per me. Sei un bravo giocatore: puoi vincere il gioco ma nella vita hai perso.".
Nicola parla anche del discusso triangolo Giorgio-Maicol-Carmen, e rivolgendosi al primo dice: "Sei una brava persona ma dovresti avere un pò più il pungo di ferro con Maicol e Carmen: è chiaro che queste persone provano qualcosa per te.".
Il marchese finisce il suo sfogo con la sua "preferita", Veronica Ciardi, alla quale riserva le accuse più dure. "Mi dispiace molto averti conosciuto, perché sei cafona nell'animo… Quando si discute parti subito ad urlare, manco stessi vendendo il pesce." e poi ancora "Sei anche una persona falsa, perché dici agli altri che giocano ma la prima a giocare sei proprio tu. Quando si prende una posizione la si porta avanti. Hai giurato guerra a Mauro e poi gli chiedi le sigarette, fai la micina dolce con lui…".
Si prospetta una puntata interessante…
Simona Redana