Anticipazioni Gf 10: Veronica divisa tra due spasimanti ed eliminazione a sorpresa
La puntata di stesera del Grande Fratello 10 si preannuncia davvero golosa… Confronti fra innamorati, scontri fra ex, prova della settimana, sorprese e… una doppia eliminazione!
Chi verrà eliminato fra Mauro Marin e Veronica Ciardi, i due nominati di questa settimana? Ma soprattutto… riuscirà il superstite ad affrontare la temibile e inaspettata eliminazione diretta?
Veronica Ciardi non pensa di avere molte speranze, e ai compagni d'avventura ha già annunciato che quando uscirà (non se, quando) intraprenderà una dura campagna anti-Mauro, per mostrare al mondo la sua essenza malefica…
C'è da chiedersi se Veronica abbia capito di trovarsi, insieme a Mauro, nella casa del Grande Fratello 10… I telespettatori sanno bene di che pasta è fatto Mauro, cosa è in grado di dire e di fare. Conoscono ogni sua mossa, hanno sentito ogni sua parola e visto ogni sua lacrima: cosa potrebbe rivelare la bella maestra che il pubblico già non sappia?
Fatto sta che dopo la furiosa litigata tra Mauro e Veronica di questa settimana la situazione è davvero tesa e forse l'uscita di uno di loro (o di entrambi) porterebbe un pò di pace in casa.
Questa sera Veronica dovrà affrontare i suoi fantasmi: sembra che il Grande Fratello sia pronto a metterla a confronto con uno o più ex spasimanti… Che si tratti ancora di Massimo Scattarella? O magari dello stesso Mauro? Un chiarimento (si spera) definitivo la aiuterebbe ad asciugare le lacrime e a cominciare da capo.
Insomma, che Veronica resti nella casa o che sia costretta ad andarsene, per lei è arrivato il momento di uscire dall'incubo, di cominciare a godersi la vita e a prenderla un pò meno sul serio…
Simona Redana