video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf11: Guendalina affronta Margherita, a rischio l’amicizia

Guendalina Tavassi affronterà Margherita Zanatta al Grande Fratello, le due amiche potranno finalmente chiarire il loro rapporto e si saprà se esso è destinato a continuare o a naufragare definitivamente.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Margherita affronta Guendalina

Questa sera andrà in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11. All'inizio di questa edizione la casa più spiata d'Italia era stata bollata come il loft dell'amore. A qualche mese di distanza ecco che molte relazioni, intrecciate all'interno del reality targato Endemol, sono naufragate, ma soprattutto un rapporto sta tenendo gli amanti della trasmissione televisiva col fiato sospeso. Stiamo ovviamente parlando dell'amicizia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zannata.

Sembrava procedere tutto nel migliore dei modi, quando, dopo l'eliminazione, la mamma romana aveva repentinamente cambiato idea sulla speaker radiofonica, ammettendo a gran voce: ora faccio il tifo per Davide Baroncini. Ma come mai uno dei rapporti più saldi nati all'interno del loft è definitivamente naufragato? La risposa arriva dai fans di Guendalina che hanno raccolto per la loro beniamina le prove della falsità di Margherita.

Questa sera finalmente le due amiche potranno confrontarsi sui motivi che le hanno allontanate. Guendalina Tavassi tradita da Margherita Zanatta potrà fare il punto della situazione, affrontando i temi caldi del loro rapporto. La mamma romana aveva già anticipato qualcosa: "Alla luce di quello che ho visto  sono rimasta delusa, spero che in qualche modo lei me lo posssa dire. Lei è una che gioca molto, ed è giusto così perchè il Gf è un gioco: c'è chi gioca come me a essere trasparente e c'è chi gioca a essere amico di tutti".

Dovremmo attendere solo poche ora prima di sapere come evolverà il rapporto tra le due concorrenti del Gf11. Intanto non ci resta che sperare che tutto si risolva in una bolla di sapone!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views