Anticipazioni Gf11: Guendalina Tavassi apprende che Remo presto sarà padre
Nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello 11 un personaggio chiave sarà senz’altro Guendalina Tavassi. Questa settimana ha visto Guendalina protagonista di una violenta lite con Andrea e Margherita, per aver vociferato sulla loro vicinanza fortunatamente per lei culminata in una riconciliazione in grande stile. E così il gruppo di amici s’è potuto ricompattare, grazie anche ad una convivenza che ha bruciato le tappe della rinnovata amalgama. Ma quando il proprio interlocutore non si può averlo a disposizione nel corso dei giorni, e l’oggetto del contendere non concede spazio a repliche, ammortizzare i colpi ed il malumore diventa complicato, anche per Guendalina Tavassi.
È quanto accadrà stasera in diretta tv. Questa settimana, infatti, è stata tutto un fiorire di interviste, dichiarazioni, ed annunci pubblici, nei quali Remo afferma che avrà un figlio da Claudia Losito, cantante dell’Art Cafè di Roma, nonchè futura moglie dell’ex marito di Guendalina. Le nozze dovrebbero aver luogo il 22 maggio di quest’anno, ed è già pronta una nuova casa per loro, in cui ospitare anche Gaia ed il fratellino o sorellina in arrivo. Claudia Losito è ormai alla quinta settimana di gravidanza, e considerando che lei e Remo si conoscono da pochi mesi, la decisione di sposarsi ed avere un figlio è maturata sull’onda di una passione irrefrenabile, messa peraltro in discussione durante tutti i talk show cui i due hanno partecipato in coppia.
Ciò che resta da chiarire riguarda le modalità con cui la notizia verrà riferita a Guendalina: sarà Remo stesso a comunicargliela? si presenterà in coppia con Claudia? O il Grande Fratello 11 concederà ad Alessia il delicato ruolo di ammorbidire il contraccolpo psicologico per Guendalina? Questo e molto altro lo scopriremo solo stasera, nel corso della puntata.