15 CONDIVISIONI

Anticipazioni Gf11: l’innocenza di Nando testata alla macchina della verità

Nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello 11 Nando Colelli si sottoporrà alla macchina della verità per dimostrare a Margherita Zanatta la propria innocenza nella vicenda che lo vorrebbe amante per una notte di Alessandra Correale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
15 CONDIVISIONI
macchina della verità per nando colelli

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 11 Margherita aveva assistito a due clip, ognuna delle quali raccontava una verità circa quanto avvenuto tra Nando ed Alessandra. In quella occasione Margherita sceglie di credere a Nando, anche sulla scia emotiva di un “Marghe ti amo” urlato da Nando senza microfono dallo studio. Pochissimi giorni dopo, però, ricominciano i ripensamenti, e Margherita torna a concentrarsi sulla prima lettera in cui veniva ufficialmente lasciata da Nando Colelli, soffermandosi sull’estrema cura nei dettagli dimostrata da Nando stesso nello scriverla.

La riapertura del tormentone, però, non è particolarmente gradita in casa, e soprattutto da Guenda, tant’è che si scatena una nuova lite tra Margherita e Guendalina sull’argomento. Le due amiche si riappacificheranno nel volgere di pochi minuti, è vero, ma è il segno che l’argomento “Nando” ha cominciato a puzzare di inflazione, come se Margherita, coi suoi continui andirivieni, ne stesse facendo un pretesto perchè il Grande Fratello 11 parlasse di lei una volta giunto il lunedì. Infatti per la maggior parte della settimana l’argomento ricompare solo a tratti, l'ultimo dei quali ieri, in occasione del suo compleanno.

Ma la varesina avrà ancora il suo momento, stasera. Nando, infatti, si sottoporrà per lei alla macchina della verità. E chissà che un eventuale esito positivo non riesca a cancellare le foto ed i video di Nando in discoteca con due sexy ballerine, argomento che certamente finirà prepotentemente tra le ragioni dell’accusa, come anticipò lo stesso Signorini al pometino durante la scorsa puntata, e come è stato ribadito ieri nel corso di Domenica Cinque.

15 CONDIVISIONI
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
Nando non convince Margherita: fallito il test della verità al Gf11, video
Nando non convince Margherita: fallito il test della verità al Gf11, video
Gf11 anticipazioni: Nando Colelli dirà tutta la verità a Margherita Zanatta
Gf11 anticipazioni: Nando Colelli dirà tutta la verità a Margherita Zanatta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views