112 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2011
12:20

Nuova lite tra Margherita e Guendalina del Gf11: Nando non ti aspetterà, video

Tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi scoppia una nuova lite, questa volta dovuta a divergenze d’opinioni riguardo quanto Nando sia disposto ad aspettare le indecisioni della varesina, che continua nel suo vagare tra la fiducia e lo scetticismo.
A cura di Giuseppe Senese
112 CONDIVISIONI
margherita e guendalina litigano su nando

Come succede ormai da settimane, a tener banco nella puntata del lunedì sono i destini della storia tra Nando e Margherita. Dopo l’ennesima settimana di umori ballerini di Margherita, il Grande Fratello decide di fornirle entrambe le versioni circa il presunto tradimento del suo ex fidanzato, e tra Alessandra e Nando Margherita crede a Nando. Almeno, così sembrava, a giudicare dal serale.

Passano pochi giorni e Margherita ritira fuori dubbi ed incertezze, riappellandosi alla ormai celebre prima lettera di Nando Colelli, giudicandola di nuovo talmente dettagliata da cancellare le certezze acquisite di recente riguardo la sincerità del pometino. Nando aveva chiesto aiuto a Guenda per avere da Margherita una seconda chance, e Guendalina sembrava avergli accordato la sua fiducia.

Ma quando la romana vede la sua amica cambiare idea ancora una volta, le dice che se continua così Nando si sentirà autorizzato ad andare per la sua strada, prima o poi. Come vi mostriamo in parte del nostro video gf11, alla discussione partecipano diversi commensali, la situazione ideale perchè le scenate abbiano inizio. E Margherita infatti non la prende affatto con filosofia. Giudica l’amica una sparasentenze, e la rimprovera di volerle imporre i suoi pareri come fossero verità assolute. Segue un accenno di autocommiserazione, con l’adagio già ascoltato per cui tutti gli uomini la prendono, la provano, la cambiano, e poi passano a riprendersela.

Guendalina Tavassi non si fa intenerire, anzi, reagisce con veemenza alle urla della varesina, accusandola di sfogare su di lei le ansie che le derivano da Nando, e dicendosi stanca di sopportare le sue grida ingiustificate. Non è un caso che questo nervosismo latente abbia portato al recente paradosso per cui le due amiche litigano per un pugno di insalata.

E può darsi non sia nemmeno un caso che si cominci a sospettare Margherita Zanatta marci comodamente a cavallo della sua storia, per sfruttare l’effetto Rosa-Davide una volta giunti al lunedì. I consensi per la varesina, infatti, da quanto è iniziato quest’elastico Nando si – Nando no, sono schizzati vertiginosamente, e la professata gran sofferenza non è poi così evidente.

Un po’ tutti, ormai, in epoca di scontro totale al Grande Fratello 11, sembrano rendersene conto. Margherita Zanatta compresa, visto che avanza una nuova richiesta al Gf: che lunedì le portino Nando in puntata, "senza un vetro di mezzo". Riguardo la lite descritta, prevarrà sulle reciproche diffidenze il bene che sembra scorrere sincero tra le due ragazze, con un abbraccio. Ma siamo pronti a scommettere che questo non sarà l’ultimo episodio del genere.

112 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Andrea e Guendalina consolano Margherita: sedotta e abbandonata al Gf11, video
Andrea e Guendalina consolano Margherita: sedotta e abbandonata al Gf11, video
Mai dire Grande Fratello 11 video: il ricordo della coppia Margherita e Nando
Mai dire Grande Fratello 11 video: il ricordo della coppia Margherita e Nando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni