43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Alessandra e Nando del Grande Fratello, Margherita sceglie l’amore: video

A Margherita Zanatta vengono mostrati due video: nel primo Alessandra conferma la propria versione, secondo cui Nando non ama Margherita, nel secondo Nando scrive un’altra lettera alla sua amata, chiedendole perdono, e ribadendo tutto il suo amore, questa volta confortato da una Margherita propensa a credergli.
A cura di Giuseppe Senese
43 CONDIVISIONI
l'ultimo tentativo di nando colelli per riconquistare margherita

Per te sono in arrivo altre notizie”. Con questa premessa Margherita viene mandata nel Caveau del Grande Fratello 11, la stanza delle scelte. La cassetta numero 4 nasconde una foto del confronto tra Margherita ed Alessandra. “Cosa ti viene in mente?”, chiede Alessia a Margherita. “Un nervoso… niente di positivo, son confusa”. La cassetta numero sei, invece, riporta una immagine simile, ma raffigurante lei e Nando.

Le foto rappresentano in realtà due messaggi, l'uno di Alessandra, l'altro di Nando, entrambi consegnati in forma di clip, e di entrambi vi rendiamo partecipi tramite i nostri video gf11. Margherita dichiara subito di voler ascoltare quello di Nando e di non essere interessata ad altro. Ma Alessia le spiega che li ascolterà entrambi. Il messaggio di Alessandra conferma che nella coppia Nando Margherita, chi ama davvero è Margherita. Nando non ha ancora il coraggio di confessare la scomoda verità, secondo Alessandra, e cioè che ha dimenticato Margherita in fretta, e d'ora in poi quest'ultima dovrà cercare le risposte in Nando, non più da lei.

Il video successivo inquadra Nando nell'atto di scrivere una lettera di scuse. Si dice pentito di aver scritto la lettera in cui lascia Margherita, avrebbe voluto tornare indietro, ma era troppo tardi. “Sono un ingenuo, a volte anche stupido. Sono stato usato e non me ne sono accorto. Scusami se non ho capito subito quanto sei importante per me. Spero che per te non sia tutto finito davvero. Farò di tutto per farmi perdonare. Per me esisti solo tu. Scusami se non ho detto che ti amo, ma io mi vergognavo di quella lettera. Io ti amo, non te lo dimenticare”.

Margherita Zanatta ha le lacrime agli occhi, il volto paonazzo. Alessia chiede a Margherita cosa pensa: “ho strappato l'orecchino di Vale, Vale scusa. Nando è bellissimo, non so cosa fare”. La presentatrice taglia corto: “Ma gli credevi?”. “Si”. Al che Nando urla dallo studio, senza microfono, ma facendo in modo di farsi sentire: “Marghe ti amo!”. Margherita ride di gusto: “sono fatta, sono fatta da manicomio”, ed all'uscita dal caveau, Guendalina corre ad abbracciarla, ridendo come solo lei sa fare. L'aiuto di Guendalina per Nando, avvenuto pochi minuti prima, avrà certamente avuto il suo peso.

Il parere di Signorini è una ammonizione per Nando Colelli: “Credo davvero che tu sia innamorato di Margherita. Ma credo tu sia troppo ingenuo, fino alla stupidità. Nei giorni scorsi mi sono arrivate delle foto: eri in un locale, ed eri insieme a delle ragazze seminude, e ti sei fatto fotografare mentre sfogliavi via dai loro seni delle margherite. O la smetti di fare lo stupido, o decidi di sfruttare questo filone che ti consente di stare in tv, ma Margherita non se lo merita.”. Nando ammette i suoi errori, e minimizza l'episodio come un fatto simpatico di costume. “Era un m'ama non m'ama”.


43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views