Anticipazioni Gf11: Nando tenterà di riconquistare Margherita
Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande fratello 11 e sono previsti numerosi colpi di scena.
Gli occhi saranno puntati sulla tormentata storia fra Nando e Margherita. La settimana scorsa Nando appena uscito dalla casa aveva lasciato Margherita con un videomessaggio, ma dopo aver visto la reazione della ragazza al suo messaggio Nando ha capito di aver sbagliato a lasciare Margherita. In questi giorni Nando ha inviato due messaggi aerei alla speaker per poterla riconquistare ma lei sembra non fidarsi più. Questa sera il Grande fratello li metterà a confronto e vedremo se il 24enne di Pomezia riuscirà a riconquistare Margherita.
Sicuramente si parlerà della nuova coppia formata all'interno della casa da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. Nonostante la prova settimanale che ha costretto Davide e Rosa a baciarsi, il siciliano e la ragazza albanese oramai fanno coppia fissa e si scambiano continuamente baci e carezze davanti a tutti i componenti della casa. Durante la puntata il Gf li metterà alla prova per testare se questo amore è vero.
Si parlerà della situazione sentimentale di Andrea Cocco con Szilvia Miskolczi, infatti la scorsa settimana Roberto Manfredini aveva detto ad Andrea di aver conosciuto la sua ragazza e che forse questa lo aveva tradito. In puntata è previsto un intervento della bella Szilvia, ma fino a stasera resteremo col dubbio se la modella va in trasmissione per lasciarlo o per chiarire.
Ci sarà anche spazio per parlare della notte d'amore tra Ferdinando e Angelica. Ma stasera vedremo anche belle sorprese, infatti è previsto l'ingresso di 4 ospiti d’eccezione: Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis. Questi dovranno provare con i ragazzi delle gag per la prova settimanale. Inoltre in studio ci saranno anche Pietro Titone e Matteo Casnici che nonostante la bestemmia avranno il permesso di intervenire in studio e confrontarsi con i loro ex compagni. E per finire non dimentichiamoci che un concorrente tra Olivia e Biagio dovrà lasciare la casa.