Anticipazioni Isola dei Famosi 8: Roberta contro Thyago per il titolo di leader
Il titolo di leader settimanale dell'Isola dei Famosi 2011 è sempre molto importante per i naufraghi per vari aspetti. Prima di tutto il leader è immune dalla nomination e quindi non rischia di essere eliminato, inoltre può mandare al televoto un naufrago ma l sopportato e cambiare gli equilibri all'interno del gruppo.
L'ultimo leader Laerte Pappalardo a Cayo Paloma ha dettato legge, impostando una nuova filosofia di capo gruppo.
Ma questa sera durante la semifinale del reality condotto da Simona Ventura il vincitore del titolo di leader avrà la strada spianata per la finale dell'Isola dei Famosi 8 di martedì prossimo.
La prima manche della prova è stata fatta di notte ed i due naufraghi che hanno battuto gli altri concorrenti sono Roberta Allegretti e Thyago Alves.
Continua a stupire l'unica non famosa dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi, in questa durissima prova di forza la NIP si è dimostrata la più resistente di tutti.
Ora Roberta è attratta da Thyago e nella semifinale gli contenderà il titolo di leader, ma forse chissà per amore la simpatica salumiere di Ladispoli potrebbe lasciar vincere il bel modello brasiliano… noi pensiamo che difficilmente questa soluzione venga presa in considerazione dalla non famosa, ma mai dire mai.
Intanto sempre per stasera è previsto lo sbarco in Honduras di Alba Parietti, che sarà l'ospite del reality e passerà un paio di giorni con i naufraghi. Al posto della Parietti in studio come opinionista ad affiancare Vladimir Luxuria ci sarà il comico Sasà Selvaggio.
Di sicuro questa sera ci sarà anche un momento commovente, infatti Simona Ventura e gli autori del reality ricorderanno il bidello dell'Isola dei Famosi 6, Carlo Capponi è morto all'età di 58 anni.