Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi hot con Leonardo Greco in esterna
Durante le prime puntate del trono di Federico e Leonardo pazzi di Ylenia si sono versate molte lacrime ed è forse proprio per tale motivo che Bubi ha deciso di far alzare la temperatura durante la sua esterna rendendo l’atmosfera calda, anzi bollente.
Armata di cuscini e candele, la corteggiatrice ha offerto a Leonardo Greco nuovo tronista pantofole e asciugamano in modo tale da poterlo massaggiare. Il bel tronista ha accettato molto volentieri la provocazione e si è, quindi, lasciato toccare dalle frenetiche dita della 40enne. Al termine del massaggio i due hanno poi iniziato a conversare amabilmente ma Bubi non si è lasciata scappare la ghiotta occasione e ha iniziato a mostrare le sue armi di seduzione: vale a dire abbracci e baci non dati.
L’Rvm dell’esterna ha scatenato le ire delle altre ragazze che hanno accusato Bubi non solo di essere troppo provocante ma di nutrire una forte possessività nei confronti di Leonardo Greco. A quel punto il tronista ha dovuto confermare il punto di vista delle 20enni e ci ha tenuto poi a spiegare a Bubi le sue idee.
Secondo il tronista, infatti, la corteggiatrice non dovrà rosicare, in futuro, nel caso lui decidesse di conoscere più profondamente anche le altre aspiranti anime gemelle. Bubi, di tutta risposta, non è parsa dare peso al problema della gelosia, sollevato dal tronista, ma ha voluto mettere in chiaro il suo modo di corteggiare che, finora, non aveva causato ribrezzo in nessuno degli uomini da lei sedotti.
Dopo Bubi in lacrime, la 40enne ha lasciato affiorare un altro frammento della sua personalità. Chissà se Leonardo Greco saprà apprezzare il lato hot della sua corteggiatrice o se deciderà, invece, di inseguire Stephanie in lacrime fuori dagli studi televisivi. Sono aperte le scommesse…che fine farà la nostra Bubi?
Alessia Mancini