7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Buby in lacrime per Leonardo Greco

Leonardo Greco ha ridotto in lacrime la sua corteggiatrice Buby che voleva essere portata in esterna.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Greco uomini

Maria De Filippi non ha fatto in tempo ad aprire l’edizione annuale di Uomini e Donne che, già, si sono consumate le prime polemiche e le prime lacrime d’amore. Dopo il video di presentazione di Leonardo Greco, le corteggiatrici hanno fatto a gara per accaparrarsi i favori del bel tronista ed in particolare Buby si è lasciata andare alle lacrime, quando si è resa conto di non essere stata scelta per l’esterna.

Niente di nuovo sotto i ponti, se solo si pensa che Leonardo e Federico pazzi di Ylenia non hanno occhi che per la dolcissima 20enne. Questo, però, non ha impedito a Leonardo di fare una promessa a Buby. La promessa in questione era stata stretta durante il fuori onda della trasmissione televisiva, quando il tronista aveva rassicurato la sua corteggiatrice sulla sua scelta.

Ma, conti alla mano, le esterne di Leonardo erano già state prenotate: una con Raffaella ( una 40enne) e una con Teresa ( la 20enne). L’uomo scelto da Maria De Filippi non si è dato per vinto e ha chiesto un altro appuntamento alla redazione che ha dovuto respingere al mittente il suo invito. Buby, a questo punto, non è crollata al suolo tramortita, ma ha cacciato gli artigli.

La reazione della corteggiatrice ha sorpreso Leonardo e Buby, forte dell’interesse conquistato, ha osato di più dichiarando senza mezzi termini che anche Federico era un ragazzo assolutamente da non sottovalutare. Per chi avesse voglia di paragonare i due nuovi volti de L’amore non ha età, non può perdersi il video di presentazione di Federico Romano.

La caccia è aperta, Buby ha gettato il suo guanto. Chissà quale dei due ragazzi raccoglierà l’invito…

Alessia Mancini

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views