Angela Nasti commette l’ennesima gaffe dal momento in cui è iniziato il suo trono a Uomini e Donne. La giovane influencer, sorella della più famosa Chiara, ha accettato la proposta della redazione di Maria De Filippi di sedere sull’ambita poltrona rossa della trasmissione. La giovane età e l’inesperienza, però, le hanno già giocato più di un tiro scomodo. Nel corso della puntata del trono classico registrata lunedì 11 marzo 2019, la giovane si è rivolta a Luca Daffrè e, facendo riferimento alla collega di trono Giulia Cavaglià, gli ha detto: “Per strada non l’avresti mai nemmeno guardata”. Come se Giulia fosse troppo poco per poter attirare l’attenzione del corteggiatore amico di Ignazio Moser.

Piovono critiche sull’atteggiamento di Angela Nasti

Non è la prima volta che la Nasti incappa in un errore, probabilmente dettato dalla mancata abitudine a mantenere un atteggiamento politically correct almeno di fronte alla telecamera. Poche settimane fa, eliminò un altro dei suoi corteggiatori, accusandolo di postare sui social “foto da donna”. Sosteneva che il giovane, ben curato, mostrasse esageratamente le sue grazie. Quando in studio le avevano fatto notare che anche il suo profilo era ricco di foto dello stesso tipo, Angela aveva risposto: “E che c’entra? Io sono donna”.

Luca Daffrè corteggiava già Teresa Langella

Luca Daffrè è il corteggiatore che più potrebbe riuscire nell’impresa di regalare sorprese nel corso del trono rosa attualmente in onda. Dopo avere partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, è stato richiamato dalla redazione del programma per sedere tra i corteggiatori di Teresa Langella. La veloce conoscenza con la tronista ha chiarito a entrambi che le cose non sarebbero potute andare troppo lontano. Da qui la decisione di eliminarlo. Oggi, però, è tornato a far parte del cast del dating show, mediante il trono Nasti/Cavaglià.

Cavaglià tronista dopo il no di Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià è l’ex corteggiatrice non scelta da Lorenzo Riccardi. Inizialmente contesa tra l’operaio milanese e Luigi Mastroianni, è riuscita ad accendere l’interesse di tronisti e della produzione del programma. Dopo la scelta di Riccardi, che le ha preferito Claudia Dionigi, a Giulia è stato offerto il trono. L’impiegata torinese tenterà di trovare l’amore nel corso dei prossimi mesi. A sedere accanto a lei è la collega Angela, con la quale è già nato qualche intoppo dettato dall’interesse nei confronti degli stessi corteggiatori.