323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa preferisce Andrea Angelini a Samuele Nardi

Rosa si è finalmente dichiarata per Andrea Angelini durante la puntata di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
323 CONDIVISIONI
angelini trono blu

Il trono blu di Samuele Nardi e Andrea Angelini promette di divertire il pubblico a casa. Nello studio televisivo sono, di nuovo, presenti i fidanzatini napoletani dopo la lite tra Ramona Amodeo e Andrea Angelini. Questa volta, però, tra i due non scocca alcuna scintilla, tanto che la napoletana ammette di aver trovato il suo ex corteggiatore molto più calmo rispetto al passato.

Il tronista tenta, però, di glissare l’argomento dedicandosi esclusivamente alle sue spasimanti. Tra loro ce n’è una che pare interessare davvero Andrea. Si tratta di Rosa, apprezzata anche da Samuele Nardi. Viene mandata in onda l’esterna dei due trascorsa tra sguardi languidi e dichiarazioni dolcissime. Non appena, però, finisce l’Rvm nello studio televisivo scoppia la polemica.

Rosa viene accusa sia dal pubblico sia dalle corteggiatori di non avere le idee chiare ma la ragazza ammette di volersi finalmente dichiarare in esterna e immediatamente Samuele Nardi attaccato da Tina Cipollari sbotta: “Che ne sai che ti voglio portare in esterna?”. Persino Andrea Angelini nuovo tronista si schiera contro la corteggiatrice.

La situazione diventa incandescente quando vengono rivelate le esternazioni di Rosa durante una telefonata con un’amica dopo la prima puntata. La ragazza, infatti, avrebbe dichiarato di non voler al suo fianco un uomo con un figlio. A questo punto la corteggiatrice nega con tutte le sue forze, ma le accuse continuano a fioccare nello studio televisivo.

Durante l’esterna con Samuele Nardi, infatti, la ragazza, gli aveva dichiarato di non avere rapporti speciali con i calciatori nonostante il suo lavoro di arbitro, ma le altre corteggiatrici smentiscono Rosa che, a quel punto, è costretta ad ammettere di conoscere, sì, i giocatori del Bari ma di avere con loro un semplice rapporto di amicizia.

Immediatamente la polemica investe anche Andrea Angelini colpevole, secondo le spasimanti, di aver sempre affermato di preferire le ragazze semplici ma di aver dato, purtroppo, prova del contrario. Fuoco e fiamme al trono blu di Maria De Filippi. Speriamo che non divampi un incendio…

Alessia Mancini

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views