32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha fatto la sua scelta

Samuele Nardi farà a breve la sua scelta. Lo ha annunciato nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, aprendo il suo cuore davanti a tutti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
32 CONDIVISIONI
Samuele Meccucci

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nell'ultima puntata registrata di Uomini e Donne si è visto Samuele Nardi sotto un'altra luce. Il bel tronista si è finalmente aperto rivelando che dietro a quell'aria ironica e un pò strafottente c'è un cuore tenero e fragile, che ha dovuto subire tanto dolore e che solo ora comincia a riprendersi…

Maria De Filippi ha cominciato la puntata annunciando che Samuele ha fatto molti provini prima di essere preso come tronista, in quanto la redazione ha sempre pensato che l'ex modello e attore di fotoromanzi fosse più interessato alle telecamere che a trovare l'anima gemella… Poi la conduttrice manda in onda un video in cui il tronista si sfoga davanti alle telecamere, dicendo, commosso, che questa esperienza lo ha aiutato a ritrovare se stesso dopo il duro colpo inflittogli dalla ex compagna, che lo lasciò dopo 10 anni d'amore e un figlio.

Samuele racconta di essere rimasto molto deluso dalle sue corteggiatrici, che non sono riuscite a dargli niente nonostante lui si sforzasse di organizzare esterne romantiche per coccolarle e farle stare bene. Tantissimi i litigi con Teresanna Pugliese, soprattutto considerando che anche l'altro tronista è interessanto a lei (tanto che Samuele Mecucci andò a Napoli per riprendersi Teresanna) ma anche Monica Vaillant Paredes lo ha fatto a lungo penare, arrivando a scendere le scale per Samuele 2 dopo essere stata eliminata da Samuele 1 (nella scorsa puntata infatti Monica è tornata, ma per Samuele Mecucci)

Aggiunge che, fino a due settimane prima, era davvero felice di come andavano le cose, e che ne parlava spesso con la sua famiglia. Insomma, Samuele confessa di essere felice di questa esperienza perché è stata in grado di regalargli emozioni fortissime, che non pensava di poter più provare dopo l'ultima delusione amorosa. Ma al contempo riconosce che ciò che ha trovato a Uomini e Donne non è quello che si aspettava: una donna decisa a conquistarlo e a passare con lui il resto della sua vita.

Ciò nonostante, Samuele Nardi ha deciso che nella prossima puntata farà la sua scelta nonostante tutto e nonostante tutti. In fondo è lì per quello.

Simona Redana

32 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: Monica non è la scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne: Monica non è la scelta di Samuele Nardi
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni