Anticipazioni Uomini e Donne: tre serenate per Ramona Amodeo
Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, ieri sera Napoli è stata invasa da una parata di corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare, a suon di serenate, il cuore della tronista Ramona Amodeo.
Proprio sotto casa della tronista si è presentato per primo il dolcissimo Andrea Angelini che, emozionato, le ha dedicato una poesia e una pioggia (al contrario) di pallonicini a forma di cuore che riportavano il suo nome. Ramona, contenta e senza parole, lo ha fatto salire in casa per ringraziarlo.
Poco dopo è stata la volta di Mario De Felice. Il corteggiatore ha chiamato a gran voce la sua tronista che si è affacciata al balcone e le ha dedicato la canzone "Tu si ‘na cosa grande" insieme alla folla di fan e curiosi riunitasi sotto casa di Ramona. Poi il bel napoletano le ha regalato due rose (per la mamma e la nonna) che Ramona ha recuperato abbassando il paniere come da tradizione. Purtroppo Mario non è riuscito a salire in casa ma, secondo i presenti, l'emozione sul viso di Ramona la diceva tutta sull'effetto di questa seconda serenata.
Per ultimo si è presentato Nicolò Fornasaro che ha chiamato con l'aiuto di un microfono Ramona e quando lei si è affacciata al balcone il corteggiatore le ha subito chiesto di poterla vedere un'ultima volta prima della scelta… Poi le ha dedicato una simpatica "Ramona Dance" insieme ai bambini e a qualche pupazzo, giusto per ricordarle che, se dovesse scegliere lui, vivrebbe ogni giorno con il sorriso. Anche Nicolò è stato fatto salire in casa per qualche minuto, giusto il tempo di un abbraccio.
Chi sarà la scelta di Ramona Amodeo?
Simona Redana