video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici cerca casa al mare con Adolfo Panfili, il legame è sempre più forte

Ancora un indizio sulla presunta storia d’amore tra la Clerici e il medico Adolfo Panfili, per cui avrebbe lasciato il padre di sua figlia Maelle Eddy Martens. I due sono stati paparazzati in Toscana, ad Ansedonia: lui l’ha accompagnata a cercare la casa dove trascorrere le vacanze.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano ad accumularsi indizi sulla presunta relazione tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico per cui la simpatica conduttrice de ‘La prova del cuoco' avrebbe lasciato il compagno Eddie Martens. La storia non è mai stata confermata dai due diretti interessati, lontani dai clamori del gossip e decisi a vivere la propria vita privata senza annunci e comunicazioni ufficiali. Le loro apparizioni in pubblico, però, sono ormai quotidiane e portano a pensare che la Clerici non abbia intenzione di restare con il padre di sua figlia Maelle. L'ultima è stata immortalata dai paparazzi di ‘Diva e Donna': Antonella e il dottore sono stati fotografati in Toscana, ad Ansedonia (Grosseto), dove ogni anno lei trascorre le vacanze. Per cercare la casa ideale dove passare i mesi estivi, si è fatta accompagnare proprio da Panfili. Resta da capire se i due si fermeranno insieme nella località.

Antonella Clerici e Adolfo Panfili: è amore?

Il gossip su Antonella Clerici e Adolfo Panfili ha iniziato a impazzare lo scorso gennaio. Più volte paparazzati insieme, la conduttrice e il suo terapeuta hanno fatto molto parlare, nonostante la smentita ufficiale di lui, che parlò di semplice amicizia. Nelle interviste, in compenso, Antonella preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione. Dulcis in fundo, a inizio maggio la Clerici ha presentato Panfili a Maelle, che oggi ha 6 anni, mentre Martens sembra sparito dalla vita della 52enne legnanese. Insomma, i segnali ci sono tutti: ora manca solo l'ufficialità.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views