video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici confessa: “Con Eddy è finita. E anche con Crespi”

Esce finalmente allo scoperto Antonella Clerici che racconta la sua verità sul matrimonio finito con Eddy Martens e sulla storia d’amore che l’ha legata a Lorenzo Crespi. Ma solo per poco.
A cura di Stefania Rocco
251 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Esce finalmente allo scoperto Antonella Clerici che racconta la sua verità sul matrimonio finito con Eddy Martens

E' stato Lorenzo Crespi il primo a raccontare i dettagli della sua storia d'amore con Antonella Clerici, sfatando in un colpo solo i tabù che ci sono stati per mesi su questo rapporto fatto di grande passione e troppi silenzi. Adesso è il turno della conduttrice svelare che cosa è accaduto e per farlo, Antonella sceglie il settimanale Chi cui racconta finalmente la sua versione dei fatti. La Clerici lo aveva lasciato intendere: al di là delle dichiarazioni d'amore di Eddy Martens, con il padre di Maelle l'amore è finito e a sceglierlo è stata proprio lei che ha avuto il coraggio di far presenti i suoi dubbi quando si è accorta che il loro amore non funzionava più. Con Eddy rifarebbe tutto, del resto è il padre della sua bambina ma ad oggi la decisione è stata quella di separarsi:

Ho sbagliato, mi sono persa dietro a quello sbagliato, ma ne è valsa comunque la pena. Non esco dal un bel periodo. Anzi direi che è stato piuttosto duro. Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia, le cose non andavano più. Mi sono resa conto a giugno che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Eddy è fedele a se stesso, è stato fagocitato dal mio lavoro e io stessa per tenerlo vicino l'ho fagocitato in un mondo per lui nuovo e pieno di insidie. E' stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: "Non ha senso continuare". Ho lasciato Eddy quando ho realizzato che questa coppia non esisteva più. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui vive in Belgio, ma viene spesso a Roma a trovarci ed è tutto migliorato. Mi ascolta persino. Ora riusciamo a parlare di tutto.

Antonella racconta anche la passione vissuta con Lorenzo Crespi, la stessa che l'ha resa involontaria protagonista di numerosi siparietti su Twitter. La Clerici comunque non nutre rancore verso Lorenzo e anzi si addossa la responsabilità della loro rottura:

Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. Non posso permettermi distrazioni. La mia vita al momento è piena di sfumature. So semplicemente che non sono una donna da mezze misure, per il resto se sia finita per sempre o meno con Eddy io per prima non lo so. L'ho amato moltissimo, rifarei ogni cosa di quello che ho fatto perché ogni cosa che fai ha motivo di essere. La verità è che mi sento sempre in obbligo di dare più di quanto ricevo.

A oggi dunque, Antonella è una mamma single, troppo assorbita da sua figlia per potersi concentrare su altro. Racconta comunque a testa alta quello che il pubblico aveva solo potuto intuire, senza imbarazzo alcuno nonostante le accuse ricevute che avrebbero probabilmente infastidito qualunque altra donna ma che nel suo caso, l'hanno solo spinta a voler raccontare la verità senza censure di sorta, confermandosi carica di quello stile che il pubblico le ha sempre attribuito.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views