video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici presenta a Maelle Adolfo Panfili, l’uomo che avrebbe sostituito Eddy

Fanno sul serio Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico che sembrerebbe aver sostituito nel suo cuore il compagno Eddy Martens. La conduttrice Rai gli ha presentato Maelle, la figlia avuta dall’ex animatore turistico.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Gente” ha fotografato Antonella Clerici mentre presenta alla figlia Maelle Adolfo Panfili, l’uomo che secondo diverse fonti sarebbe diventato il suo nuovo compagno. Si tratta di un medico che la Clerici conosce da diverso tempo e che era già stato fotografato con lei in atteggiamenti intimi. Fino a questo momento, però, i due avevano smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale, limitandosi a parlare di una semplice amicizia. Il noto settimanale ha fotografato la conduttrice insieme al dottore e a Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens. Tra l’uomo e la bambina sembrerebbe essere già nata una certa complicità, tanto che i due si sorridono e giocano insieme.

La crisi mai superata tra Antonella e Martens

Antonella aveva smentito il flirt con Panfili dopo la pubblicazione delle prime foto che li mostravano insieme. Decisa a rimanere accanto al padre di sua figlia, aveva fatto in modo che cessassero i pettegolezzi sul loro conto, quei gossip che già anni fa avevano minato la loro serenità familiare. Dal primo tradimento di Eddy, diventato di dominio pubblico perché finito sui giornali, il rapporto tra Antonella e il padre di sua figlia è irrimediabilmente mutato. Già all’epoca i due si allontanarono, e la Clerici visse un flirt con l’attore Lorenzo Crespi. Terminata quella parentesi, Antonella tornò tra le braccia del suo compagno storico e la riappacificazione fu ufficializzata. Dal momento in cui Adolfo è entrato nella sua vita, però, qualcosa è cambiato e le foto pubblicate da “Gente” lo dimostrano ampiamente. È la prima volta che la Clerici viene fotografata mentre presenta a sua figlia un uomo che non sia il padre e questa potrebbe essere la testimonianza del fatto che i due non intendono più nascondersi. Nessun commento arriva da Martens, nemmeno attraverso i social network.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views