16 Marzo 2011
14:13

Stefania Sorrentino, amante di Eddy Martens: non sapevo fosse l’uomo della Clerici

Stefania Sorrentino, l’amante di Eddy Martens, rilascia un’intervista dicendo di non sapere che Eddy era l’uomo di Antonella Clerici.
A cura di Vincenzo Palumbo

Le foto di Eddy Martens beccato con un'altra hanno fatto finire la storia d'amore tra il cubano ed Antonella Clerici. La misteriosa sconosciuta protagonista delle foto è Stefania Sorrentino ed ora la ragazza ha deciso di dire la sua versione dei fatti.

Stefania è una ragazza italobrasialiana di 20 anni che lavora in un'azienda che vende registratori di cassa, ma visto che vive sola per arrotondare lo stipendio nei week end lavora come hostess nelle discoteche.

La ragazza racconta che proprio lavorando in una discoteca di Torino è stata corteggiata da Eddy Martens: "Eravamo nel privè del Pick up. Io lavoro come hostess. Era lo scorso 26 febbraio. Servivo lo champagne al tavolo e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi. Piacere mi chiamo Eddy sono un calciatore del Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con alcuni amici. Sei molto Carina".

La giovane hostess non sapendo chi fosse realmente Eddy ha creduto alle parole del cubano ed è rimasta affascinata da lui: "Io ho creduto alla sua versione. Mi ha colpito come persona è un ragazzo profondo", dopo il tradimento Antonella Clerici ha cacciato Eddy di casa.

Stefania continua il racconto di quella sera: "Dopo la discoteca siamo andati a fare colazione mangiando Kebab in piazza Massua, poi io e Eddy ci siamo appartati. Ci siamo baciati a lungo. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una sera e via".

Infine la Sorrentino conclude l'intervista consigliando alla Clerici di stare attenta perchè Eddy è una persona falsa ed inoltre la ragazza sottolinea di non essere una rovina famiglia: "Non lo sapevo che fosse  l’uomo di Antonella Clerici. L’ho scoperto quando me lo ha detto un amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo. Ad Antonella se dovessi incontrarla direi:” Apri gli occhi. La persona che hai accanto è falsa e io ribadisco non sono una rovinafamiglie".

Dopo il tradimento la Clerici ha ricevuto molti messaggi di solidarietà, ma altre sue colleghe hanno cercato di sfruttare lo scandalo per fare audience. Con grande classe e signorilità Antonella Clerici ha risposto a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D'Urso che più di tutte ha cercato di sfruttare il gossip.

Eddy Martens incastrato da Stefania Sorrentino: mai tradito Antonella Clerici
Eddy Martens incastrato da Stefania Sorrentino: mai tradito Antonella Clerici
Eddy Martens non si arrende: Maelle e la Clerici sono la mia famiglia
Eddy Martens non si arrende: Maelle e la Clerici sono la mia famiglia
Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens: lo amo ancora
Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens: lo amo ancora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni