video suggerito
video suggerito

Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l’Isola Dei Famosi 2012

Dopo aver vinto la nona edizione dell’Isola dei Famosi, Antonella Elia traccia un bilancio del suo periodo trascorso in Honduras: “Manuel Casella mi ha tradito e non lo perdonerò mai!”.
69 CONDIVISIONI
Dopo aver vinto la nona edizione dell'Isola dei Famosi, Antonella Elia traccia un bilancio del suo periodo trascorso in Honduras: "Manuel Casella mi ha tradito e non lo perdonerò mai!".

L'Isola dei Famosi 2012 è giunto alla conclusione ma i suoi protagonisti continuano a parlare dell'esperienza appena conclusa, così se sabato Vladimir Luxuria ne ha raccontato i segreti, adesso tocca ad Antonella Elia, vincitrice del reality show, dare le sue impressioni su tutto quello che è successo in Honduras. L'ex showgirl di Non è la Rai si racconta ai microfoni di TgCom e spiega di non aver ancora digerito le ipocrisie dei suoi compagni sull'Isola e di sentirsi ancora tradita dal secondo classificato Manuel Casella. La vittoria finale è arrivata proprio grazie alla sua capacità di isolarsi, di farsi scivolare tutto addosso e, tranne in alcuni casi limite, Antonella Elia è riuscita a mantenere sempre la calma. Il pubblico ha premiato il suo comportamento schietto, il suo percorso basato sulla lealtà di dire in faccia sempre tutto quello che si pensa che non è stato ripagato dal suo grande amico di sempre.

La vincitrice dell'Isola aveva già partecipato nel 2004 in un'edizione molto scoppiettante che la vide litigare con Aida Yespica, con la quale adesso non c'è più un grande odio come allora, anzi tutt'altro e Antonella racconta così il suo rapporto di amore/odio con la showgirl venezuelana e la sua delusione per il tradimento di Manuel Casella

Con Aida è cambiato qualcosa, lei ha creduto in me e nella mia vittoria fino in fondo ed è una ragazza molto diversa, rispetto a quell'edizione del 2004. Adesso è donna e mamma, non è più una persona arrogante, anche se è esagerato dire che siamo "amiche". Manuel? Non ha avuto rispetto per la nostra amicizia, si è comportato come un clown con un atteggiamento coerente alla pagliacciata dello show. Alla fine mi ha abbandonato, tradito ed il pubblico da casa non l'ha perdonato.

Antonella Elia ha vinto 200mila euro, parte di questi li devolverà in beneficenza ad Amnesty International e Medici senza frontiere, perché sono associazioni che rispecchiano i valori in cui crede.

Vincere questi soldi e poterli donare a queste associazioni, mi fanno sentire di poter fare qualcosa personalmente con i miei soldi che vanno a favore di chi ne ha bisogno, senza ricorrere a terze persone. Io non ho grande stima di me stessa, ognuno di noi assume determinati comportamenti. Ma credo fortemente in certi valori, nella lealtà, nell'amore, nella complicità e nella saggezza, si forse sarà pazza, ma sono questi i valori in cui credo.

Quanto è cambiata la Elia, sin dai tempi di Non è la Rai oppure nel suo periodo d'oro al fianco di Mike Bongiorno, quando a La Ruota Della Fortuna faceva sempre infuriare lo storico conduttore con i suoi comportamenti da "svampita".

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views