Non li vedremo a Temptation Island Vip, eppure Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi continuano a far parlare. La loro è una delle rotture più chiacchierate dell'estate: Lenticchio avrebbe tradito la bella schermitrice con Aurora Ciorbi (che però racconta una storia ben diversa) e la Fiordelisi non avrebbe alcuna intenzione di perdonarlo. A nulla sono valse le lacrime di Chiofalo, i viaggi a Salerno per tentare di incontrarla. Antonella è irremovibile e rispondendo alle domande dei follower su Instagram Stories ha spiegato come ha scoperto di essere stata tradita.

La Fiordelisi ha saputo del tradimento da una terza persona

Antonella ha ammesso di essersi accorta dell'infedeltà non perché Francesco avesse iniziato a trascurarla: "Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire". Il suo istinto, però, le ha fatto capire che qualcosa non andava: "Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone". Scoperta la cosa, lo ha affrontato a viso aperto: "Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta". La Fiordelisi definisce Chiofalo una persona insicura e sostiene di non essere disposta a tornare con lui, nonostante Lenticchio si dica pentito.

Purtroppo al momento non gli credo, sono molto ferita. Io non gli avrei mai fatto una cosa del genere. Neanche col pensiero. Per fortuna sto un po' meglio, cerco di non pensarci. Sto sempre con la mia famiglia, con gli amici… Non è facile superare ma neanche impossibile. La distanza in questo caso è positiva.

Chiofalo e la verità non detta che ora vuole confessare

Intanto, Francesco Chiofalo è apparso più volte in lacrime sui social, dichiarando di non dormire e mangiare da giorni per il dolore. L'ex volto di Temptation Island avrebbe addirittura cercato di riconquistare Antonella andando a Salerno a trovarla, ma il viaggio si sarebbe risolto con un nulla di fatto. Due giorno fa, un nuovo accorato appello su Instagram, in cui parla di una "verità non detta" che è disposto a confessare:

Sono distrutto dal dolore … non ho mai sofferto così tanto per amore … in pochi giorni è cambiato tutto … io mi sento morire dentro … dopo che hai saputo queste “verità nascoste” non sono riuscito più a parlarti … perché mi ti sei da subito negata … sono stato a Salerno la tua città … per tre giorni … per cercare di parlare con te … ma tu non rispondi alle mie chiamate ai miei messaggi … non ti fai trovare da nessuna parte … le tue amiche non mi rispondono al telefono …. Non sono una vittima e non voglio farti pena … VOGLIO SOLO DIRTI LA VERITÀ … PERCHÉ DIETRO A TUTTA QUESTA STORIA C’è UNA VERITÀ CHE NON È STATA DETTA … sono pronto a dirla a tutti … ma prima voglio dirla a te •••
Ti prego dammi modo di parlarti di comunicare con te •• TI AMO

La versione di Aurora Ciorbi

Nei giorni scorsi, Fanpage.it ha contattato Aurora Ciorbi, la presunta "terza incomoda" nel triangolo amoroso con Lenticchio e Antonella, che ha raccontato una versione dei fatti decisamente diversa da quella di Chiofalo. Aurora sarebbe stata la fidanzata del ragazzo sin dal 2017, dopo la fine dell'amore con Selvaggia Roma. Per molto tempo, lui avrebbe nascosto la loro storia al pubblico, dicendosi sentimentalmente libero: "Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare. In più, non poteva dire di stare con la sconosciuta Aurora Ciorbi. Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi". La relazione con quest'ultima, inizialmente, sarebbe stata fasulla, al fine di ottenere un posto a Temptation Island Vip. La Ciorbi ha però aggiunto che i due si sono successivamente legati per davvero:

All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi. Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. (…) Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.